Volo MXP-LIS-MXP - II Parte

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
povvo
FL 200
FL 200

Volo MXP-LIS-MXP - II Parte

Messaggio da povvo »

Ecco, a distanza di quasi una settimana, la continuazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il soggiorno è stato fantastico; i portoghesi sono gentilissimi e, contrariamente a quanto mi aspettavo, Lisbona e i centri vicini (come Cascais, Nazarè, ecc...) sono molto puliti e poco caotici (forse solo per l'inverno :wink: ).... Contro alle previsioni, il meteo è stato decisamente clemente e ci ha permesso di trascorrere 4 splendidi giorni soleggiati...

il mio amichetto, per nulla pauroso, trovato a cascais :mrgreen:
Immagine

Immagine

ho l'impressione che il loro prossimo viaggio sia nello stomaco di qualcuno; mi a stupito vedere la strabiliante quantità di pesce messo a seccare sulle spiagge....
Immagine

l'oceano, la cui apparente calma trae in inganno i navigatori inesperti...
Immagine

E' domenica, dopo 4 giorni di completo relax, è ora di tornare alla frenetica e un po' monotona vita di tutti i giorni.... ci dirigiamo in aeroporto accompagnati da una veloce pioggia primaverile

guardate chi c'è :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

dopo check-in e controlli un giro al duty e lì squilla il cellulare.... è un sms lh: il nostro volo ha 2.15 ore di ritardo.... un bel po' di tempo dopo un altoparlante inizia a gracchiare: lh ci offre un pasto al mcdonald's :mrgreen: :mrgreen: peccato che l'hanno detto dopo circa 40 minuti, quando tutti avevano già mangiato :|
dopo mangiato, inizia il giro dell'area sterile: veniamo continuamente cambiati di gate, prima 16 poi 16a poi 10 poi 14... un altro sms: il volo subisce un' altra ora e un quarto di ritardo... "vabbè -penso- sono cose che capitano", sono stato però stupito dal mancato contatto con i clienti da parte di lh: gli unici avvisi datici sono pervenuti tramite una voce dell'altoparlante e 2 sms; l'unico modo di avere informazioni è chiederle nella lounge tap-star alliance: lì ci viene detto che in quel momento nell'aeroporto non c'è un responsabile lh :| :| :shock: :shock:
Dopo la lunga attesa arriva l'aereo, è un 320 lh.... ai passeggeri che scendono chiediamo le motivazioni del ritardo: ci viene detto che l'aereo durante il rullaggio a mxp si è "riempito" di fumo ( ho volutamente messo fra virgolette, dato che si sa cosa si dice in questi momenti ) e che hanno dovuto aspettare il cambio aereo... alla fine ci imbarchiamo: l'aereo è un 320 con interni lhi, l'equipaggio si scusa per il ritardo e partiamo con qualche debole goccia di pioggia...

Immagine

Immagine

sguazzo :mrgreen:
Immagine

la quiete dopo la tempesta :mrgreen:
Immagine
Immagine

in volooooo!!!!!!!!
Immagine

anche al ritorno scelgo pollooooo :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

l'ultima foto prima della discesa delle tenebre
Immagine

come già detto nell'altro 3d:
la macchina fotografica è quella che è, le foto e il fotografo pure :mrgreen: :mrgreen: :wink:

ciaoooooo :mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
cabronte
FL 500
FL 500

Re: Volo MXP-LIS-MXP - II Parte

Messaggio da cabronte »

Ma che dici, le foto sono meravigliose, grazie Povvo per questo TR! :D
Ale
Boeing 737-800
FL 150
FL 150

Messaggio da Boeing 737-800 »

bel TR!! e belle foto! :D
BOEING 737-800
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da ciccioxx92 »

Bell'inconveniente :D BEL TR!
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
L_P
FL 150
FL 150

Messaggio da L_P »

Le foto sono bellissime! L'Easyjet che hai fotografato è proprio quello che mi ha portato a Lisbona...non c'erano dei fastidiosi pallini neri sui vetri del terminal?
Luca

Immagine

Olympus SP-590UZ
atalanta89
10000 ft
10000 ft

Messaggio da atalanta89 »

bellissimo! :mrgreen:
ATPL + MCC + FI(A) + Hawker800XP

Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
povvo
FL 200
FL 200

Messaggio da povvo »

grazie a tutti
L_P ha scritto:Le foto sono bellissime! L'Easyjet che hai fotografato è proprio quello che mi ha portato a Lisbona...non c'erano dei fastidiosi pallini neri sui vetri del terminal?
se vai in fondo, dove ci sono i gate 10 ecc no :mrgreen: :mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Ciao! :D :D
Molto Belle! :D
Grazie mille anche a me era piaciuta moltissimo Lisbona
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer

Messaggio da MarcoGT »

Bel TR...grazie :D
sochmer
FL 500
FL 500

Messaggio da sochmer »

qiel grandissimo b*****o di i love malpensa (alias G-EZDJ) che non si fa mai vedere a malpensa! :mrgreen:

belle foto povvo ;)

certo che sei un pozzo senza fondo eh :lol: mangioneeeeeeeeeee :mrgreen:
AW169 Final Asssembly Line Electrician
povvo
FL 200
FL 200

Messaggio da povvo »

sochmer ha scritto:mangioneeeeeeeeeee :mrgreen:
io mangione???? :shock: :shock:

bè, è vero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: finchè rimango uno stecchino va bene :wink: :mrgreen:
Rispondi