queste sono delle foto che ho scattato su un airbus 321 della scandinavian airlines sul volo copenhagen-roma, perdonate la bassa qualità delle foto, ma il mezzo a mia disposizione non era dei "migliori"...
scandinavian airlines CPH-FCO
Moderatore: Staff md80.it
- fabioletto
- 02000 ft

scandinavian airlines CPH-FCO
volevo contribuire anche io con un pò di foto scattate durante i miei voli...
queste sono delle foto che ho scattato su un airbus 321 della scandinavian airlines sul volo copenhagen-roma, perdonate la bassa qualità delle foto, ma il mezzo a mia disposizione non era dei "migliori"...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- dega90
- 10000 ft

- Contatta:
re: scandinavian airlines CPH-FCO
Anche se la qualità non è il massimo, le foto sono molto belle.. mi piacciono quelle delle nuvole, soprattutto l'ultima!
Complimenti!
Luca
Complimenti!
Luca
- fabioletto
- 02000 ft

re: scandinavian airlines CPH-FCO
grazie!
certo, con una macchina "normale" sarebbero state sicuramente meglio...
comunque l'esperienza con la scandinavian airlines rimane sempre una delle migliori che abbia mai avuto...
certo, con una macchina "normale" sarebbero state sicuramente meglio...
comunque l'esperienza con la scandinavian airlines rimane sempre una delle migliori che abbia mai avuto...