Il "Flanker" ..... americano .....

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
richelieu
FL 500
FL 500
Messaggi: 15675
Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14

Il "Flanker" ..... americano .....

Messaggio da richelieu »

Da guardare ..... e ascoltare ..... al massimo volume ..... :)


Sukhoi Su-27UB Flanker aircraft performs engine run-ups and afterburner checks in September 2009.
This aircraft and its sister-ship will be the first two privately-owned Flankers in the world.
Notare le dimensioni dell'aereo .....
..... che mostro .....

:wink:
Avatar utente
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 777
Iscritto il: 29 novembre 2007, 15:11
Località: LIMF
Contatta:

Re: Il "Flanker" ..... americano .....

Messaggio da MikeAlphaTango »

:shock:
.
Immagine
Un blog con la testa tra le nuvole
Avatar utente
richelieu
FL 500
FL 500
Messaggi: 15675
Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14

Re: Il "Flanker" ..... americano .....

Messaggio da richelieu »

Di notte .....


Maintenance technicians perform afterburner tests on a Sukhoi Su-27UB Flanker, at night, in October 2009 in Rockford, Illinois, USA.
This aircraft and its sister-ship will be the first two privately-owned Flankers in the world.

Самолетом механики выполняют испытаний двигателей на Су-27УБ Flanker, в ночное время, в октябре 2009 года, в Рокфорд, штат Иллинойс, США.
Этот самолет будет первая частная Су-27 в мире.
[Я извиняюсь для плохого перевода языка.]
:wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :wohow:
Avatar utente
richelieu
FL 500
FL 500
Messaggi: 15675
Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14

Re: Il "Flanker" ..... americano .....

Messaggio da richelieu »

Primo volo nei cieli USA .....


This aircraft is the first civilian-operated Sukhoi Su-27 Flanker in the world.
Its first post-restoration flight, seen here, took place on 10 December 2009, in Rockford, Illinois, USA.
It is registered N131SU.

The outside air temperature for this flight was 7 degrees Farenheit, or minus 14 Celsius.
The wind was 250/15.
The takeoff roll on Runway 25 was approximately 1,100 feet, and the pilots used a climbout angle of approximately 25-30 degrees to avoid accelerating through their FAA-waivered speed limit in Class D airspace.
Flight duration was approximately 45 minutes.

This aircraft is for sale.
Dunque questo aereo è in vendita .....
..... forza, ragazzi ..... fattevi sotto .....

:mrgreen:
Avatar utente
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 777
Iscritto il: 29 novembre 2007, 15:11
Località: LIMF
Contatta:

Re: Il "Flanker" ..... americano .....

Messaggio da MikeAlphaTango »

Ma in Italia, vista la legislazione vigente, sarebbe legale possederlo?

(sai com'è, prima di sganciare la grana vorrei essere sicuro che poi non me lo sequestrano) :D
.
Immagine
Un blog con la testa tra le nuvole
Avatar utente
Almost Blue
FL 150
FL 150
Messaggi: 1628
Iscritto il: 21 maggio 2008, 14:03

Re: Il "Flanker" ..... americano .....

Messaggio da Almost Blue »

Non so se è permesso, dovrebbe essere arma da guerra.
Se lo compri, hai bisogno di uno schiavo?
Da quello che ho capito i Flanker sono due.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
Avatar utente
richelieu
FL 500
FL 500
Messaggi: 15675
Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14

Re: Il "Flanker" ..... americano .....

Messaggio da richelieu »

..... Da quello che ho capito i Flanker sono due .....
Si ..... sono due .....

http://historicaviationjournalandmarket ... rbird.html

..... queste sono le specifiche .....

http://www.eaa.org/warbirdsbriefing/art ... ecs-01.pdf

..... e questi sono i prezzi .....

http://www.eaa.org/warbirdsbriefing/art ... 8Sep09.pdf

http://www.eaa.org/warbirdsbriefing/art ... 8Sep09.pdf

..... cosa volete che siano quattomilioni e novecentocinquantamila Dollari ..... neanche tremilioni e settecentomila Euro ..... una bazzecola .....

:lol:
Avatar utente
87Nemesis87
FL 150
FL 150
Messaggi: 1963
Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
Località: Somewhere over the rainbow...

Re: Il "Flanker" ..... americano .....

Messaggio da 87Nemesis87 »

è bellissimo e enorme :shock: ...e gigantesco!! :D :D
...finalmente laureato!!!

...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Re: Il "Flanker" ..... americano .....

Messaggio da Atr72 »

Avessi i soldi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi ne farei un uso pacifico contro gli interisti :mrgreen:
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
Avatar utente
sochmer
FL 500
FL 500
Messaggi: 5435
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 17:31

Re: Il "Flanker" ..... americano .....

Messaggio da sochmer »

Atr72 ha scritto:Avessi i soldi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi ne farei un uso pacifico contro gli interisti :mrgreen:
ti faccio da secondo 8)
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Avatar utente
richelieu
FL 500
FL 500
Messaggi: 15675
Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14

Re: Il "Flanker" ..... americano .....

Messaggio da richelieu »

Atr72 ha scritto:Avessi i soldi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi ne farei un uso pacifico contro gli interisti :mrgreen:
Attento ..... Atr .....
..... il Grillo Parlante è un osso duro .....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
richelieu
FL 500
FL 500
Messaggi: 15675
Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14

Re: Il "Flanker" ..... americano .....

Messaggio da richelieu »

A 10000 piedi in 54 secondi .....


The world's first civilian-registered Sukhoi Su-27 Flanker jet, N131SU, takes off and climbs to 10,000 feet MSL (Mean Sea Level).
The time from liftoff to level-off was 54 seconds.
It should be noted that with continuous afterburner, not restricted by regulatory speed restictions, and not intending to level off at 10,000', this aircraft could have reached the 10,000' mark in approximately 15-20 seconds.
8)
Rispondi