Puglia-Trieste
Moderatore: Staff md80.it
-
- Banned user
Puglia-Trieste
ciao a tutti, devo raggiungere Trieste dalla Puglia, quale volo mi consigliate di prendere? avevo pensato il Bari-treviso di ryanair ma se avete dei suggerimenti 

- imperterrito
- 02000 ft
Re: Puglia-Trieste
Treviso è un bel po' lontanuccio da Trieste...nils ha scritto:ciao a tutti, devo raggiungere Trieste dalla Puglia, quale volo mi consigliate di prendere? avevo pensato il Bari-treviso di ryanair ma se avete dei suggerimenti
Imperterrito
-
- Banned user
lo so ma è un volo diretto; alternative?
- imperterrito
- 02000 ft
Arriva a Roma, in qualche modo, e poi prendi Alitalianils ha scritto:lo so ma è un volo diretto; alternative?

Imperterrito
-
- Banned user
siamo in 2 e viene come minimo 500€, ci vogliono un bel pò di ore e si arriva tardi la sera, costringendomi al pernottamento
ci sarebbe questa soluzione http://www.skybridgeairops.com/destinazioni-e-orari.php
solo che foggia è un pò lontana, conoscete la compagnia?
ci sarebbe questa soluzione http://www.skybridgeairops.com/destinazioni-e-orari.php
solo che foggia è un pò lontana, conoscete la compagnia?
- imperterrito
- 02000 ft
Capito....io comunque sono un pendolare di FCO-TRS e. praticamente, a Trieste ci vivo. Se ti servono informazioni, suggerimenti, dritte per alberghi, dove mangiare od un tassista di fiducia (anche per il tragitto aeroporto-città) chiedi pure...nils ha scritto:siamo in 2 e viene come minimo 500€, ci vogliono un bel pò di ore e si arriva tardi la sera, costringendomi al pernottamento
Imperterrito
-
- Banned user
ti ringrazio
- air.surfer
- FL 500
Fattelo pagare da Paolo_61, poi ridagli 98 euro (49x2).nils ha scritto:siamo in 2 e viene come minimo 500€, ci vogliono un bel pò di ore e si arriva tardi la sera, costringendomi al pernottamento

-
- Banned user
no ma i prezzi di alitalia sono incredibili, non volerò mai con loro
- air.surfer
- FL 500
Come?! Non costa 49 euro?nils ha scritto:no ma i prezzi di alitalia sono incredibili, non volerò mai con loro

- air.surfer
- FL 500
Ma va?!nils ha scritto:no

-
- FL 500
Non mi pare ce ne siano molte.nils ha scritto:lo so ma è un volo diretto; alternative?
O scegli Alitalia, ma non trovi diretti e i costi sono senz'altro più alti che quelli di Ryan, oppure voli con la compagnia che hai visto (Skybridge, ma non c'è modo di fare simulazioni per vedere i costi del servizio...almeno non mi pare sia possibile senza login, in caso controlla anche tu).
Considera, se ti orienti per Ryan, che, a grandi linee, sia Treviso/Trieste che Venezia/Trieste distano entrambe circa 160 km, quindi, a questo punto, non so se ti convenga vedere di arrivare a Venezia anzichè a Trieste.
Per Venezia trovi probabilmente maggiori collegamenti.
-
- Banned user
e si arriverò a venezia che è collegata meglio a trieste