Ehilà....
secondo le norme Australiana CASA gli esami che fanno alla visita medica di 1 classe sono
Colesterolo
Cuore 
EEG
ECG Under Stress
Vista
Otorino
Urine
....
Aspetto vostri commenti per confrotnare con JAA e FAA
C

Visita di Primo Livello C.A.S.A.
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator 
- Contatta:
Quoto, anche io aspetto commenti...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Tyler
- Rullaggio 
- Contatta:
re: Visita di Primo Livello C.A.S.A.
Ciao 
Io ho passato la visita di prima classe a Milano a fine settembre le prove:
Urine
Sangue
Radigrafia Polmoni
Elettroencefalogramma
ECG a riposo
Prova dell'eqilibrio
Vista
Udito
Colloqui con lo Psicologo
Visita di medicina generale
Memphis TEST ridotto
Altri Test scritti per le prove della memoria e dei riflessi
Nel sangue un paramentro era il colesterolo ma non conosco i vincoli

Io ho passato la visita di prima classe a Milano a fine settembre le prove:
Urine
Sangue
Radigrafia Polmoni
Elettroencefalogramma
ECG a riposo
Prova dell'eqilibrio
Vista
Udito
Colloqui con lo Psicologo
Visita di medicina generale
Memphis TEST ridotto
Altri Test scritti per le prove della memoria e dei riflessi
Nel sangue un paramentro era il colesterolo ma non conosco i vincoli
- 
				tomas
- Rullaggio 
Ciao a tutti... volevo sapere per la visita cosa bisogna fare chi devo chiamare??? a giugno parto per la Florida e mi hanno riferito che devo fare la visita prima in italia poi farne un altra negli u.s.a..mi hanno anche detto che la visita la devo fare a Milano ma chi devo chiamare per prenotare la visita e che bollettini devo pagare?? grazie della cortesia a tutti 

- 
				N757GF
Re: re: Visita di Primo Livello C.A.S.A.
Se spieghi anche che cosa vai a fare in florida, forse puo` essere utiletomas";p="63398 ha scritto:Ciao a tutti... volevo sapere per la visita cosa bisogna fare chi devo chiamare??? a giugno parto per la Florida e mi hanno riferito che devo fare la visita prima in italia poi farne un altra negli u.s.a..mi hanno anche detto che la visita la devo fare a Milano ma chi devo chiamare per prenotare la visita e che bollettini devo pagare?? grazie della cortesia a tutti
 . Se vuoi prendere un brevetto usa, ti serve una visita presso un medico autorizzato dalla faa. Se vuoi volare in usa con brevetto italiano, ti serve convertire il brevetto, ma non ti serve la visita americana.
. Se vuoi prendere un brevetto usa, ti serve una visita presso un medico autorizzato dalla faa. Se vuoi volare in usa con brevetto italiano, ti serve convertire il brevetto, ma non ti serve la visita americana. Spiega il tuo stato

- 
				N757GF
Re: re: Visita di Primo Livello C.A.S.A.
Spedito per errore due volte la stessa risposta  . Chissa` come si cancella completamente un post?
. Chissa` come si cancella completamente un post?

. Chissa` come si cancella completamente un post?
. Chissa` come si cancella completamente un post?- Tyler
- Rullaggio 
- Contatta:
Ciao Tomas
Per fare la visita a Milano (vicino a Linate uscita della tangenziale C.A.M.M ) devi prenotarla per telefono allo 02 73903838, ti conviene insistere poichè rispondono molto poco al telefono, devi specificare se richiedi una visita di prima classe o di seconda classe poichè gli esami sono diversi tra le due.
Devi specificare inoltre se fai parte di una scuola o aereoclub oppure se sei un privato
In bocca al lupo
PS LA visita dura ca 6 ore quindi regolati
Buon anno a tutti

Per fare la visita a Milano (vicino a Linate uscita della tangenziale C.A.M.M ) devi prenotarla per telefono allo 02 73903838, ti conviene insistere poichè rispondono molto poco al telefono, devi specificare se richiedi una visita di prima classe o di seconda classe poichè gli esami sono diversi tra le due.
Devi specificare inoltre se fai parte di una scuola o aereoclub oppure se sei un privato
In bocca al lupo
PS LA visita dura ca 6 ore quindi regolati
Buon anno a tutti
- 
				tomas
- Rullaggio 
Ciao a tutti in floria devo fare il CPL, JAA ATPL.Dunque mi serve il primo livello???, la scuola si chiama BJAir la sede si trova a Orlando e un altra Venice qualcuno la conosce??..se qualcuno mi sa dare informazioni e sa quello che mi aspetterà ne sarei molto grato.. Buon anno a tutti...