e si, sopo tanto tempo passato a lurkare vergognosamente mi son detto "quale giorno più bello per iscriversi se non natale?" eccomi allora pronto a far tante domande nelle varie sezioni e a rompere le balle ai nostri pilotoni del canepazzo
quindi: salve a tutti, mi chamo Marco e amo tutto quello che può volare per più di 5 secondi (persone incluse)
spero di incontrare tanti che come me non solo hanno la passione del volo, ma anche tanta curiosità!
colgo l'occasione per augurare un felice e sereno natale a tutti
hehehe, grazie a tutti per i loro saluti, speriamo di risentirci presto in qualche zona del forum
ora vado a farmi la barba......come posso sperare di diventare pilota se ho la barba?
Zeno";p="63082 ha scritto:Benvenuto! ...Come mai questo... Originale nick?
zeno eh? ho sentito parlare di te sul forum....
il nick viene da un famosissimo omonimo cartone di miyazaki, dove il protagonista era un maiale (ebbene si...hai letto bene), un vero e proprio asso della aviazione italiana degli anni trenta
la sua base era un'isoletta della costa croata
ufficialmente pilotava un savoia s21, ma miyazaki lo disegnò più come un macchi m33
Zeno";p="63082 ha scritto:Benvenuto! ...Come mai questo... Originale nick?
zeno eh? ho sentito parlare di te sul forum....
il nick viene da un famosissimo omonimo cartone di miyazaki, dove il protagonista era un maiale (ebbene si...hai letto bene), un vero e proprio asso della aviazione italiana degli anni trenta
la sua base era un'isoletta della costa croata
ufficialmente pilotava un savoia s21, ma miyazaki lo disegnò più come un macchi m33
Benvenuto!!!
Conosci qualche disegnatore di macchi mc 205....è il mio preferito....lo userei come avatar...altrimenti ricorro a Dick Dastardly o Red Max o all'insetto scoppiettante
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
eheheh, lo so zeno...tentavo di rompere il ghiaccio
per nicolino: sorry, non conosco nessun disegnatore del 205, dai metti dick dastardly come avatar così fai contento anche me
colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto (e non solo quelli )
vengo vengo.........hehe, non si finisce mai di imparare
ti vedo pensierosa, puoi stai calma, dalle mie parti si da il bacetto anche agli uomini ma rigorosamente sulle guanciotte, altrimenti so ca....voli
Porco Rosso";p="63562 ha scritto:vengo vengo.........hehe, non si finisce mai di imparare
ti vedo pensierosa, puoi stai calma, dalle mie parti si da il bacetto anche agli uomini ma rigorosamente sulle guanciotte, altrimenti so ca....voli
......eccomi! cos'è che volevi dirmi?
..anche da me i masculi si danno i bacetti sulle guance..... MA NON SI DANNO I BACETTINI CON I CUORICINI CHE ESCONO DALLA BOCCA
...mi sa...che è meglio se si piglia un caffè insieme...mi porto dietro carta e penna...così posso spiegarti delle cosine facendoti i disegnini