[AIUTO]Posterone aeronautico, qualche suggerimento?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Superkick
05000 ft
05000 ft

[AIUTO]Posterone aeronautico, qualche suggerimento?

Messaggio da Superkick »

Ciao a tutti, da un po' di tempo ho da parte un bel cornicione rosso inutilizzato, e pensavo di metterci dentro un bel posterone aeronautico (ovviamente con foto scelta da me) ed appenderlo in camera. Di fonti per prendere la foto ne ho tantissime, ma purtroppo non so decidermi. Avete qualche suggerimento?

Le caratteristiche della foto ideale dovrebbero essere queste:

Come soggetti B737, B747, Concorde, A380, MD80 (alcuni tra i miei aerei preferiti) ma ne accetto anche altri se particolarmente belli
Possibilmente inquadratura frontale (tipo questo B737 TUIFly o come questo scatto di I-DISA) ma vanno bene tutte
Risoluzione abbastanza alta, almeno superiore a 1024x768 (calcolate che il poster dovrebbere essere di base 68 cm e di altezza 98 cm).

Se proprio non si trova niente mi andrebbero bene anche foto spaziali veramente ben fatte, a patto che siano "vere" e non ritoccate artisticamente per renderle più belle. Se vi và di divertirvi a cercare un soggetto adeguato, poi vi posto una foto del posterone quando mi arriva, incorniciato e tutto :mrgreen:
VENDO JOYSTICK SAITEK X52 PRO
***Il mio Tour Mondiale su IVAO***
Immagine

Ministro della Stampa - Birra Point
Immagine
Rispondi