Complottismo. Continuano gli insulti a piloti e personale ae

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Orsovolante
01000 ft
01000 ft

Complottismo. Continuano gli insulti a piloti e personale ae

Messaggio da Orsovolante »

Il solito sterkorarium sanremesis, ha pubblicato un nuovo articolo d'insulti ,basati sulle solite fantasie paranoiche, rivolti a piloti ed assistenti di volo.

http://www.freezepage.com/1266144180IWDRIBHHSP

Il link è ha una copia dell'articolo per evitare di far salire i contatori del sito di questi... (per definirli dovrei violare le regole del forum).

Quello che è davvero preoccupante è che queste baggianate stanno approdando sempre più spesso in TV e persino nei programmi elettorali dei candidati alle elezioni regionali come testimonia questo articolo

http://www.centumcellae.it/leggi.php?id=19797

su una petizione contro le scie chimiche promossa dal PdL locale (ma varie iniziative percorrono gli schieramenti in senso trasversale. Siamo a una decina di interrogazioni parlamentari).

Credo che sarebbe ora che le associazioni di categoria (piloti tecnici ecc..) cominciassero a prendere seriamente in considerazione l'idea di intervenire legalmente nei confronti di chi diffonde odio ( e sui loro siti si possono leggere spesso minacce) nei confronti di chi opera nel mondo aeronautico.
cabronte
FL 500
FL 500

Re: Complottismo. Continuano gli insulti a piloti e personale ae

Messaggio da cabronte »

Una vergogna assurda! :evil:
Ale
Paolo_61
FL 500
FL 500

Messaggio da Paolo_61 »

Sono d'accordo che bisognerebbe trovare il modo per "far pagare" (legalmente si intende) a questi individui tutto l'odio e la deficienza che spargono in giro per il mondo
DragonFly
02000 ft
02000 ft

Messaggio da DragonFly »

:lol: io quando leggo questi articoli, non riesco a trattenere le risate!
...dai, lo sapevamo tutti che le videocamere non si possono tenere accese per evitare di filmare segreti !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

com'è triste che tante persone non del campo credano a queste baggianate... non so che dire perchè se non fossi iscritta a questo o altri forum, forse la cosa farebbe paura anche a me... mettere paura su cose assurde serve e distogliere l'attenzione da quelle vere...
Superkick
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Superkick »

Ma spargiamole veramente per una volta queste scie chimiche... sopra la casa di Straker :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
VENDO JOYSTICK SAITEK X52 PRO
***Il mio Tour Mondiale su IVAO***
Immagine

Ministro della Stampa - Birra Point
Immagine
massimiliano
00500 ft
00500 ft

Messaggio da massimiliano »

Per quanto riguarda gli insulti (palesi e reali, non come le scie chimiche) direi che i rappresentanti delle categorie coinvolte dovrebbero a questo punto farsi sentire : secondo me ci sono ampiamente gli estremi per un'accusa di calunnia e falso, e non contro ignoti visto che a questo punto si hanno nomi e cognomi.

Per quanto riguarda invece il coinvolgimento di politici (di qualunque colore siano, non m'importa de dx o sx) io spero sinceramente che si lascino coinvolgere il più possibile, e magari seguano la stessa strada anche quelli in parlamento, governo e opposizione, così quando finalmente chi di dovere farà luce su come nascono certi elementi ed episodi di terrorismo mediatico e su cosa si basano certe teorie, una buona parte sarà costretta a levarsi dai piedi per la vergogna.........

Forse a quel punto all'estero la smetteranno di pensare all'Italia come al paese dei pagliacci. Purtroppo ho paura che resterà un sogno. :|
Se mi chiedi per quale motivo ho sempre le mani sporche d'olio, bestemmio fino a tardi se non sento il motore girare come dico io, e non mi da fastidio la puzza di benzina, beh, è inutile che ti risponda, tanto non capiresti mai......
Tony88
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Tony88 »

mah...sinceramente a me non èmai capitato che il personale di ordo venisse a rompermi le balle per chiudere la tendina del finestrino :roll:
Aeroclub Milano Student
ATPL theorical started!!!
PPL (A) obtained!!!
22/09/09...da oggi si iniza...
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Ma infatti bisognerebbe fargliela pagare. Le associazioni di categoria dovrebbero mobilitarsi. Tra l'altro il suo uso dei laser di cui si parlava in un altro topic è palesemente illegale e potrebbe essere un modo per fargli avere almeno un bel multone
Orsovolante
01000 ft
01000 ft

Mi occupo da tempo di questi personaggi ed è incredibile quanto seguito abbiano le loro baggianate.
Come dicevo non solo in TV ma spesso anche con i politici. Ho avuto uno scambio di mail con un onorevole che ha presentato, solo lui, 2 o forse addirittura 3 interrogazioni. oggi a Viterbo c'era una conferenza... su youtube c'è un tale Rorrone che dice di essere candidato per una lista civica a Roma che ha creato un gruppo su Face book che si chiama "le scie chimiche e tossiche esistono"
Quotidianamente appaiono articoli sui giornali, talvolta anche importanti.

Purtroppo questi personaggi, come straker, sono abituati all'impunità e credono di poter continuare a contare balle e insultare gente colpevole solo di fare il proprio mestiere (io sono tecnico, quindi secondo lui complice nel presunto avvelenamento di massa).
Difficile per i singoli fare qualche cosa.
Ma credo che non sarebbe un grande problema per gli uffici legali dei grossi sindacati fare finalmente qualche cosa.
Sembra incredibile ma a me è davvero capitato di avere a che fare con delle persone che saputo il mio lavoro mi dicono "tu non puoi dire nulla perché ti ricattano".

Prima o poi un paranoico che cerca di fare del male ad un pilota, o a un tecnico, o compiere comunque un atto dimostrativo, lo si trova.
bulldog89
FL 250
FL 250

Messaggio da bulldog89 »

comunque se non lo sapevate l'11 settembre e gli attentati di londra sono degli autoattentati :? :?
Orsovolante
01000 ft
01000 ft

Si. E la NASA nasconde la scoperta di basi extraterrestri sulla luna e su Marte. I grigi e i rettiliani governano il mondo con la complicità dei governi e i vaccini servono ad inserire dei microchip nei nostri corpi. Le scie servono a spargere polvere intelligente e silicio (sic.) per trasformarci in ciborg. Tutto scritto nei siti degli sciacomicari. Ma l'incredibile è che personaggi come Brandolini (nemmeno il peggiore) danno corda a queste leggende e ci fanno sopra addirittura delle interrogazioni parlamentari.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Semplicemente ridicoli, come sempre del resto.

:?
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Che siano ridicoli e psicopatici è un dato di fatto.
Spero anch'io che qualcuna delle persone o degli enti che continuamente diffamano prima o poi gliela faccia pagare. Purtroppo fino ad ora nessuno seriamente è andato avanti per vie legali in modo da fermare e punire questa gentaglia che fa del male all'aviazione e a tutta la popolazione, diffondendo false paure.
E purtroppo persone non informate o male informate da una informazione tendenziosa ci cascano facilmente.
Fa veramente male apprendere che i politici, con tutte le cose che ci sono in Italia di cui occuparsi, si occupino di queste scemenze delle scie chimiche, ma si sa, per un voto in più tutto va bene.... siamo in Italia :( :( !!

Noi abbiamo già provveduto in passato a segnalare alla polizia postale pagine web assolutamente fuori di testa ed inneggianti a pratiche pericolose per l'aviazione, come laser e simili, oltre a frasi farneticanti inneggianti ad incidenti aerei.
Spero che chi di dovere stia indagando e prima o poi intervenga.
Nel frattempo noi, che vogliamo bene all'aviaizone, dobbiamo sempre lottare per diffondere una giusta e corretta cultura aeronautica, che è l'arma migliore per far capire a tutti che le teorie complottiste non hanno nessun fondamento scientifico-tecnico.
In attesa che anche la giustizia colpisca questi complottisti prima che facciano danni ancora peggiori.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi