Al''inizio avevo deciso di affittare una macchina, poi vista la guida a sinistra e lo spirito allegro degli automobilisti locali ho deciso che preferivo morire in un altro momento e cosi ho sequestrato un tassista per mezza giornata.
La testata pista è spettacolare perché la strada che ci passa davanti è più alta rispetto alla pista

Il problema è che pioveva ed ero vittima di frequenti raid di zanzare assatanate. Queste sono le montagne vicino all'aeroporto per dare un'idea del tempo

Dopo aver donato qualche litro di sangue alle zanzare locali decido di cambiare zona, cosi chiedo a Rambo, il mio simpatico tassista, di portarmi in giro intorno all'aeroporto per fare un pò di scatti... lui nel frattempo era sparito tra le fratte, per ritornare dopo un pò con le tasche piene di lycis buonissimi che ci siamo sbafati mentre aspettavamo che arrivasse qualche aereo

Elicottero di Air Mauritius... dopo aver fatto spaventare i passeggeri dei marcioni (A340) che decollano sfiorando le cime degli alberi a fondo pista, li ricompensano con un giretto in elicottero

Infine ecco quelle fatte dal terminal

Code tropicali

Questi è il 330 che ci riporta a casa

La capitale, POrt Louis, e poi via a casa... al freddo

Ciao