Maurizio! MRU

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Maurizio! MRU

Messaggio da struzzovolante »

...che non c'entra niente col piccolo diavolo; le foto le ho fatte un pò il giorno che sono andato a spottare abbandonando mia moglie in spiaggia e un pò quando sono partito per tornare, dal terminal.

Al''inizio avevo deciso di affittare una macchina, poi vista la guida a sinistra e lo spirito allegro degli automobilisti locali ho deciso che preferivo morire in un altro momento e cosi ho sequestrato un tassista per mezza giornata.

La testata pista è spettacolare perché la strada che ci passa davanti è più alta rispetto alla pista
Immagine

Il problema è che pioveva ed ero vittima di frequenti raid di zanzare assatanate. Queste sono le montagne vicino all'aeroporto per dare un'idea del tempo
Immagine

Immagine

Immagine

Dopo aver donato qualche litro di sangue alle zanzare locali decido di cambiare zona, cosi chiedo a Rambo, il mio simpatico tassista, di portarmi in giro intorno all'aeroporto per fare un pò di scatti... lui nel frattempo era sparito tra le fratte, per ritornare dopo un pò con le tasche piene di lycis buonissimi che ci siamo sbafati mentre aspettavamo che arrivasse qualche aereo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Elicottero di Air Mauritius... dopo aver fatto spaventare i passeggeri dei marcioni (A340) che decollano sfiorando le cime degli alberi a fondo pista, li ricompensano con un giretto in elicottero
Immagine

Infine ecco quelle fatte dal terminal
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Code tropicali
Immagine

Questi è il 330 che ci riporta a casa
Immagine

Immagine

La capitale, POrt Louis, e poi via a casa... al freddo
Immagine

Ciao
povvo
FL 200
FL 200

Re: Maurizio! MRU

Messaggio da povvo »

il posto è splendido e le foto pure!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è spettacolare questa frase "e cosi ho sequestrato un tassista per mezza giornata." :mrgreen: :mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
Boeing 737-800
FL 150
FL 150

Messaggio da Boeing 737-800 »

Belle foto!
BOEING 737-800
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

Belle foto!!

Grazie Stefano per averle condivise.

ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
L_P
FL 150
FL 150

Messaggio da L_P »

Bellissime foto!
Luca

Immagine

Olympus SP-590UZ
Rispondi