Flight Simulator 2004 - Test strumentale
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Flight Simulator 2004 - Test strumentale
Qualcuno di voi è riuscito a prendere il brevetto del volo strumentale in FS?
Dopo aver provato una decina di volte io ci ho rinunciato: arrivo fino all'entrata del circuito di attesa dopodichè mi viene detto che sono entrato in maniera scorretta e termina la prova.
Ho provato e riprovato ad entrare in modi di versi ma con lo stesso risultato.
Percaso c'è un bug?
Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi la soluzione? Se esiste.
Dopo aver provato una decina di volte io ci ho rinunciato: arrivo fino all'entrata del circuito di attesa dopodichè mi viene detto che sono entrato in maniera scorretta e termina la prova.
Ho provato e riprovato ad entrare in modi di versi ma con lo stesso risultato.
Percaso c'è un bug?
Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi la soluzione? Se esiste.
- Liuke
- FL 150
se ti posso dare un consiglio lascia perdere il corso di fs.Perchè non è attendibile,come del resto anche l'ATC.
Se vuoi fare una cosa seria iscriviti ad ivao, e fai con loro tutti gli esami che vuoi.
ciax
Se vuoi fare una cosa seria iscriviti ad ivao, e fai con loro tutti gli esami che vuoi.
ciax

--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
-
- Rullaggio
re: Flight Simulator 2004 - Test strumentale
mi sa che hai ragione 

Ricordo comunque (e ne informo mestesso - grande nick, comunque, mi ha già fatto scrivere intrinsecamente una pirlata
) che su questo forum non trattiamo simulazione, e che quindi si potranno trovare più facilmente risposte su uno dei tanti siti sul tema, per dirne uno http://www.meridianavirtual.it . Con l'occasione sposto il thread nelle discussioni generiche.

- Luke3
- FL 500
No è vero, non trattiamo più simulazione, ma ogni tanto se ne può parlare occasionalmente come in questo caso, e sono sicuro che molti quì sanno tantissimo di simulazione, più di me. Arriviamo al punto, ti consiglio di non fare gli esami interni di FS2004 perchè ricorda che sono gestiti da una macchina e una macchina non è flessibile quindi anche se sbagli ad entrare di 100m ( sto esagerando lo so
) lui ti sola
. Ti consiglio, come ha già fatto liuke, di iscriverti ad IVAO e volare online con loro, non solo l'esperienza è molto più realistica perchè si usano procedure reali e i controllori sono persone vere a cui parli via microfono, ma si possono fare anche tantissimi corsi di training, sia generici che specializzati e fare gli esami li, esami che sono gestiti da Persone e non da Macchine
.
Spostato in Quattro Chiacchiere perchè simulazione non è aviazione reale

Spostato in Quattro Chiacchiere perchè simulazione non è aviazione reale

-
- Rullaggio
- Kitano
- Administrator
- Contatta:

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Chiodo
- Banned user
re: Flight Simulator 2004 - Test strumentale
Se propio vuoi fare queste abilitazioni in FS qua c'e qualcosa che ti può aiutare http://www.fscorner.net/tutorials.asp