Atterraggio d'emergenza per un 717 a Boston...
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 150
Atterraggio d'emergenza per un 717 a Boston...
Altro atterraggio d'emergenza, un 717 della Midwest a Boston... Ecco il video: http://www.cnn.com/video/player/player. ... whdh&wm=10
- MadForTheMD
- 02000 ft
re: Atterraggio d'emergenza per un 717 a Boston...
Questi americani sono lesti con la telecamera e pronti a riprendere gli avvenimenti mentre sono in corso.
Per fortuna anche in questa occasione abbiamo assistito ad un altro evento a lieto fine grazie alla bravura e alla competenza dei piloti dell'aereo.
Per fortuna anche in questa occasione abbiamo assistito ad un altro evento a lieto fine grazie alla bravura e alla competenza dei piloti dell'aereo.
-
- 02000 ft
Graaaaaaaaaazie Emanuele!!!
A parte gli scherzi, questi video sono molto interessanti anche sotto un profilo non tecnico, ma legato alla credulità popolare; non ogni "incoveniente tecnico" si trasforma in una strage. Il luogo comune secondo cui il guasto tecnico equivalga a tragedia sicura è duro a morire.
A parte gli scherzi, questi video sono molto interessanti anche sotto un profilo non tecnico, ma legato alla credulità popolare; non ogni "incoveniente tecnico" si trasforma in una strage. Il luogo comune secondo cui il guasto tecnico equivalga a tragedia sicura è duro a morire.
- Galaxy
- FL 400
Magnifico come al solito... 

Complimenti ai pilotiMadForTheMD";p="62396 ha scritto: Questi americani sono lesti con la telecamera e pronti a riprendere gli avvenimenti mentre sono in corso.

Mi spiegate come mai ogni volta che accade qualcosa di rilevante, c'è sempre qualcuno (amatoriale) che sta a filmare l'avvenimento ? 

-
- FL 150
Re: re: Atterraggio d'emergenza per un 717 a Boston...
Il video relativo a questo incidente non penso sia amatoriale....collaudatore";p="62423 ha scritto:Mi spiegate come mai ogni volta che accade qualcosa di rilevante, c'è sempre qualcuno (amatoriale) che sta a filmare l'avvenimento ?

Si, anche se io mi riferivo principalmente a quando accade qualcosa di inaspetatto.
Comunque "forte" il video.
Comunque "forte" il video.