assessore ha scritto:grazie a voi cerco critiche però vorrei capire dove ho sbagliato per imparare
Grazie
Ciao,
innanzitutto complimenti per il coraggio di essere partito subito con un modello così impegnativo, sia dal punto di vista costruttivo che dal punto di vista logistico! Io non saprei dove metterlo
Venendo al modello... purtroppo le foto sono abbastanza sfocate e di conseguenza diventa difficile, se non impossibile dare una valutazione alla creatura.
Dalla terza foto, che è quella migliore, mi saltano subito all'occhio alcuni errori di colorazione.
Se non vedo male i bordi anteriori delle gondole motore, e dalla prima foto anche le turbine, mi sembrano dipinte in grigio chiaro. In realtà sono color metallo, di solito lo si riproduce con un silver o con un alluminio.
Altra imprecisione sono i bordi d'attacco e d'uscita delle ali che mi sembrano bianchi mentre in realtà sono grigio chiaro, come puoi vedere bene da questa foto
http://jetphotos.net/viewphoto.php?id=490509
Lo stesso dicasi per i piani orizzontali di coda che non sono bianchi ma sempre grigi.
Probabilmente lo stesso errore è stato commesso sulla superficie inferiore delle ali. ( tutte grigie).
Per giudicare invece la costruzione servirebbero delle foto più ravvicinate e a fuoco per poter giudicare.. perciò non mi esprimo

.
Ciao
ALe