notv ha scritto:la morte e' un evento risolutore,freddo,acre,indefinibile
E' l'unico elemento perfetto che ci appartiene ed il suo possesso è l'unica consapevolezza dell'unico elemento che non ci appartiene : la definizione del nulla.Il nulla inteso come l' assenza dell'io totale. Pascal docet...Cogitamus.
E' l'unico elemento perfetto che ci appartiene ed il suo possesso è l'unica consapevolezza dell'unico elemento che non ci appartiene : la definizione del nulla.Il nulla inteso come l' assenza dell'io totale. Pascal docet...Cogitamus.
ci sono troppi paroloni affinché io capisca qualcosa dopo la terza parola.
MI vengono in mente i quiz della patente quando l'istruttore mi chiedeva di indicargli l'ordine di precedenza.
Rispondevo di solito che "no, ci sono troppe macchine, non ci capisco un c***o!"
In effetti sui quiz della patente ci sono incroci a dieci vie piuttosto improponibili...
Ecco, è la stessa cosa che penso se provo a leggere i testi dei Grandi che citate. Mi fermo alla data di stampa in seconda di copertina.
Slowly ha scritto:
Ecco, è la stessa cosa che penso se provo a leggere i testi dei Grandi che citate. Mi fermo alla data di stampa in seconda di copertina.
mermaid ha scritto:
hai intenzione di accendere tutti e 6 gli aeroplanini così???
non mi e' ben chiaro cosa significa quello che hai scritto..help!
Si riferisce agli aeroplanini blu che vedi sotto il tuo avatar...si accendono tutti quando raggiungi (mi sembra...) i 3000 post
Comunque, per riportare la discussione sugli standard tipici del forum ( ), è d'uopo che io ti chieda: ti va di postare una tua foto nel thread "un nostro primo piano"? (http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... start=3080 )
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Slowly ha scritto:
ci sono troppi paroloni affinché io capisca qualcosa dopo la terza parola.
su,su.
Petrarca scriveva quasi tutto in paratassi.Tenco cantava cose semplicissime,dal punto di vista del vocabolario.Bukowski aveva lo stile di un criminale (perchè lo era ) e si e' inventato un genere letterario.
Non necessariamente serve un linguaggio da Crusca per "elevarsi" da qualche parte.Alianti docet
Moriremo tutti.E le stelle si spegneranno poco a poco.
mermaid ha scritto:
hai intenzione di accendere tutti e 6 gli aeroplanini così???
non mi e' ben chiaro cosa significa quello che hai scritto..help!
Si riferisce agli aeroplanini blu che vedi sotto il tuo avatar...si accendono tutti quando raggiungi (mi sembra...) i 3000 post
Comunque, per riportare la discussione sugli standard tipici del forum ( ), è d'uopo che io ti chieda: ti va di postare una tua foto nel thread "un nostro primo piano"? (http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... start=3080 )
Beh,l'assenza e il divario tra Io,Nomen e Anima hanno scatenato baraonde da "processo di biscardi" da..praticamente sempre.Nel tempo libero hanno pure ispirato un bel film di Wenders ( ) e spacciato diverso oppio per popoli.
Il mio imperativo categorico a riguardo e' : cerca di far passare le sfighe per colpi di c**o (Seneca) e...schiattare..chetteloddicoaffare? (Kant/Donnie Brasco)
Peretola ha scritto: è d'uopo che io ti chieda: ti va di postare una tua foto nel thread "un nostro primo piano"? )
Carissima, non badarci...Lo chiede a chiunque, meno a se stesso....
Non amo pormi domande...ho troppa paura delle risposte che mi darei!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Ma quanto la fate lunga! Prima non siete e poi nemmeno. Tutto qui!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
tartan ha scritto:Ma quanto la fate lunga! Prima non siete e poi nemmeno. Tutto qui!
non e' detto.
se hanno ragione i Mahayana e hai fatto il bravo potresti,dico potresti,reincarnarti in un 787
se sei stato cattivo c'e pur sempre una sedia nel CDA di una nota compagnia di bandiera...
tartan ha scritto:Ma quanto la fate lunga! Prima non siete e poi nemmeno. Tutto qui!
non e' detto.
se hanno ragione i Mahayana e hai fatto il bravo potresti,dico potresti,reincarnarti in un 787
se sei stato cattivo c'e pur sempre una sedia nel CDA di una nota compagnia di bandiera...
Ti garantisco che preferisco l'ipotesi Tartan, mi fa dormire più sereno (mi darebbe molto fastidio ritrovarmi a portare a spasso gente per tutto il mondo )
Paolo_61 ha scritto:
Ti garantisco che preferisco l'ipotesi Tartan, mi fa dormire più sereno (mi darebbe molto fastidio ritrovarmi a portare a spasso gente per tutto il mondo )
Anche a noi toccarti tutto Paolo.....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
Paolo_61 ha scritto:
Paolo_61 ha scritto:
Anche a noi toccarti tutto Paolo.....
ecco che si comincia anche qui....
.... e poi comunque vedo meglio l'ipotesi della lingua inglese (che usa il femminile per aerei e navi)
notv ha scritto:Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio
beh,quotare "La Haine" per la introduzione su un forum di volo può sembrare eccessivo.Anzi,sicuramente lo e'.Ma cosi e' stato il mio rapporto con il tema:eccessivo.
Volare -per me- e' una dicotomia dei sensi.L'amore e la paura di un gesto cosi bello.Trovarsi nella pancia di metallo senza chiedersi il perchè.Il Blu di prussia delle flight attendants,l'atmosfera lisergica di tutti i Duty Free:le stecche di Lucky Strike al fianco della rispettabile Smirnoff black.Magari con un 737 che squarcia l'orizzonte in diagonale,dietro.Arte concettuale,viste che non sfigurerebbero in Biennale.
Il fascino del non luogo si moltiplica sul -nel?- mezzo.Con il suo proprium di "transito" il tutto e' più fittizio possibile:l'aria,i salatini,i trip di benzodiazepine.
Cose che detesto nel volo:deglutire,parlare,decollare,atterrare,guardare sotto,andare in bagno,intrattenere conversazioni,muovere gli occhi.
Cose che adoro: il vintage dell'aereo che da il nome a questo forum,vorrei tanto avere uno di quei sedili in casa.
Compagnie preferite: EL AL,mi piacciono i tipi ossessivi compulsivi.Alitalia,apprezzo questa aurea di eterna martire dei bovari di turno al comando.
Questo e' quanto.Grazie per avermi iscritta nonostante i casini di registrazione.Siete una community interessante.
Ciao
S.
il più bel post di presentazione fin qui letto
complimenti..e benvenuta
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla