Ciao a tutti, visto il periodo natalizio stavo pensando di regalarmi il CH Flight Sim Yoke USB, in pratica volevo passare dal Sidewinder FF2 ad un volantino, dove anche perdendo il ritorno di forza, non fondamentale , introducevo un elemento più simile al reale, oltretutto avere una simil-manetta posizionata a destra rappresenta meglio la realtà di un comandante.
Ovviamente il dubbio che ho è legato all'alto prezzo ed al fatto che non è di facile reperibilità, per cui chiedo a chi lo conosce, lo ha o lo ha usato di postare il più possibile al fine di farmi decidere per l'acquisto o di rinunciare definitivamente.
Vi do alcuni input di riferimento:
Vivo in provincia di Bergamo, dove lo posso acquistare?
Come si gestisce la garanzia?
ecc.
Vi ringrazio per le risposte che mi darete, ed ora, scatenatevi....
Ciao, Alex.
Consiglio su volantino
Moderatore: Staff md80.it
- almozzi
- Rullaggio
Temo però che su questo forum non trattiamo più simulazione, penso che potrai ottenere risposte ad esempio su http://www.meridianavirtual.it ma probabilmente sai meglio tu dove cercare, non sei un principiante, se non erro 

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao ti consiglio brevemente e senza farmi notare da Gozer......(me se magna)....che i prodotti CH li puoi trovare dai nostri amici di Bancarella aeronautica, link dei quali trovi in home page e che puoi aquistare via sito con spedizione.
SSSShhhhhhhh, scappiamo ora!

SSSShhhhhhhh, scappiamo ora!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!