Il vantaggio, si fa per dire, di questo fenomeno, come anche del cielo nuvoloso...è che non hai problemi di spotting points derivanti dalla posizione del sole (questo sconosciuto
..Comunque...il ben arrivato sulla barriera anti-rumore della TNT me lo danno le gocce di di umidità ghiacciata delle recinzioni e degli arbusti rivestiti di patina bianca alle 14.30...
Non sono rimasto più di un ora e 10, in quanto la mano sinistra, in particolare, non riusciva più a ruotare la ghiera dello zoom e anche lo specchio della D300 si rifiutava di far le flessioni...
questo è quel che ho ricavato...( I soliti noti..
I-BIMG AZ che atterra sul carrello sinistro...( vista la "tormenta di vento" forse...

EI-DSK AP che rulla per allinarsi...

G-EZIT Easy che si appresta al decollo...e i piloti...un pò basiti che sembrano chiedersi chi sia sto deficente che co sto tempo fa le foto..


80one AZ I-DATI...primo piano e panning ( almeno spero..


EI-DST AP che è sbuca dalla coltre di nebbia appena sopra le luci del sentiero ( era impressionante constatare come quel povero cristo del sensore di messa a fuoco non individuasse il soggetto fino a quando non fosse quasi difronte..)

I-JAMJ che pareva atterarre sui tetti...

EI-DTD AZ che rulla e che da precedenza all'atterraggio di I-RONY (ironico..


spero siano di gradimento...ma questo passava il convento...
P.S.. ovviamente...una volta salito in macchina semi assiderato...vedo transitare la deriva del 737-3 SAS...


/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
