Honey Moon [4° e ultima parte]

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fly_away
01000 ft
01000 ft

Honey Moon [4° e ultima parte]

Messaggio da fly_away »

Ok iniziamo quest'ultima parte proseguendo verso sud sulla costa californiana sostando per 2 notti nello splendido paesino di Monterey regno delle balene che abbiamo avvistato a decine oltre a 400 delfini che ci nuotavano attorno nelle 6 ore che abbiamo passato a bordo della barca...un'emozione indescrivibile....

Fortunatamente abbiamo trovato anche un magnifico ristorante italiano Vito's (http://www.vitospg.com/index.htm) a Carmel-Pacific Grove dove finalmente dopo 2 settimane di sano cibo americano-cinese-messicano ci siamo rimpinzati di spaghetti alle vongole e Brucioli Alla Siciliana conditi da 3 splendidi bicchieri di vino (è gestito da marito e moglie di Palermo emigrati 20 anni fa....ci hanno fatto sentire dei re, tavolo vicino al caminetto, cannoli siciliani ed espresso offerti)
Piccola nota curiosa...al tavolo di fianco al nostro una coppia di americani stava assaporando degli spaghetti al pomodoro e la donna chiede al proprietario(Vito)...ma come fa a farli così buoni? il pomodoro sa proprio di pomodoro e la pasta non si incolla....mamma mia da morire dal ridere dato che loro per cuocere gli spaghetti fanno la furbata di mettere la pasta ancora nell'acqua fredda e poi portarla ad ebollizzione .....somari!!!

Vabbè qualche foto del bellissimo borgo di pescatori...

Immagine

Immagine

Immagine

Tra campi coltivati e distese infinite di zucche pronte per essere acquistate (mancava 1 settimana alla festa delle streghe) arriviamo a Los Angeles e pernottiamo ad Hollywood al Best western, molto comodo per girare a piedi e vicino agli Universal Studios.
Serata sulla strada delle stelle....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E ora Universal studios con Tour magnifico attraverso i set e giostre a non finire...

Immagine

Ritorno al futuro
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Si realizza un mio sogno....
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ultimi 3 giorni a disposizione quindi Disney, Newport e cazzeggio vario....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Raccattiamo le nostre cose e andiamo a Lax per prendere il nostro volo di ritorno...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Servitù alla Regina BA
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questo è tutto....spero di non avervi annoiato...grazie per l'attenzione e se va tutto bene prossimo viaggio ad aprile Malpensa-Hong Kong-Osaka-Kyoto e ritorno (anche per provare il nuovo volo da malpensa della Cathay con le spendide poltrone di economy)

Rinnovo i miei + cordiali AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!

Roberto
povvo
FL 200
FL 200

Re: Honey Moon [4° e ultima parte]

Messaggio da povvo »

splendida anche questa parte di tr!!! :mrgreen: :mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

ah, l'america *-*
si può dire tutto quello che si vuole sull'america..ma secondo me rimane un paese troppo fantastico :oops:

bellissimo trip, bellissime foto, bellissimo viaggio..insomma, davvero tutto magnifico!
complimenti!
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Complimenti e grazie per aver condiviso con noi questo tuo fantastico viaggio, comunque come ti ho già ricordato in precedenza vai a fare gli esami al fegato! :mrgreen:
Ale
gattovolante
10000 ft
10000 ft

Messaggio da gattovolante »

Beh.... che dire?! Grazie mille per averle condivise!! :wink:
Claudio
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Miticooooooooooo! :D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

Grazie!!!! Bellissimo TR!!!! :D :D

ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Toeloop
FL 250
FL 250
Contatta:

Messaggio da Toeloop »

Ho una sola parola per questo: FANTASTICOOOOOOO!!!! :)
Immagine
thranduil
05000 ft
05000 ft

Messaggio da thranduil »

molto simile al mio viaggio on the road del 2008, solo che dopo vent'anni di matrimonio ho lasciato moglie e figlio a casa :twisted: e me la sono fatta in tenda e con una chevy aveo :x

mi fa molto piacere che abbiate apprezzato flagstaff, che è una città nel suo piccolo affascinante - fischi dei treni a parte, of course!

a poche centinaia di metri dal campeggio dei flintstones, sulla strada del grand canyon, c'era un interessante museo dell'aviazione, non il migliore che abbia visto negli USA (in due settimana ne ho girati 4 - ecco perchè sono andato senza moglie!) ma comunque con parecchia merce che di solito vediamo solo nei film.
Magari avresti potuto sfruttare l'effetto luna di miele e convincere la neoconsorte a farci un giro. :mrgreen:

devo dire poi che nei parchi avete avvistato molti animali in più di quanto non abbia fatto io, nonostante i giorni passati a fare trekking con venti chili di zaino sulle spalle.

in conclusione tantissimi auguri e...
thanks for sharing!
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski
L_P
FL 150
FL 150

Messaggio da L_P »

Fra tutti i set delle foto c'è per caso anche quello di Donnie Darko? (quello con la turbina e la casa sfasciata)
Luca

Immagine

Olympus SP-590UZ
roby777
10000 ft
10000 ft

Messaggio da roby777 »

Grandissimo!!!!!!!bellissimo trip...bellissime foto :mrgreen:
Auguroni per tutto... :D
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Rispondi