purtroppo dovrò riprendere gli stacchi di colore perchè la carta gommata che ho usato per mascherare non ha tenuto ed è pieno di trafilaggi di colore

Moderatore: Staff md80.it
Ho capito...e sto consiglio in cosa consiste...praticamente...brutti ha scritto:dunque l'esterno delle ali è in alluminio,fatto con uno spray Tamya,l'interno delle ali sarebbe come giustamente ha detto I-BRMA in corogard che ho ottenuto su consiglio sempre di Ale...
p.s. la messa a fuoco.......come cavolo posso fare con una compatta??
mi scusi non avevo colto la domanda tra le righeTyphoon ha scritto:Ho capito...e sto consiglio in cosa consiste...praticamente...brutti ha scritto:dunque l'esterno delle ali è in alluminio,fatto con uno spray Tamya,l'interno delle ali sarebbe come giustamente ha detto I-BRMA in corogard che ho ottenuto su consiglio sempre di Ale...
p.s. la messa a fuoco.......come cavolo posso fare con una compatta??![]()
![]()
![]()
corogard è il materiale originale che si simula con???![]()
se schiacci a metà il tasto di messa a fuoco, che succede???
Grazie grazie!!!cabronte ha scritto:Bravo bravo!!!
Giusto caro Marco.. ma fanno 15 €brutti ha scritto:mi scusi non avevo colto la domanda tra le righeTyphoon ha scritto:Ho capito...e sto consiglio in cosa consiste...praticamente...brutti ha scritto:dunque l'esterno delle ali è in alluminio,fatto con uno spray Tamya,l'interno delle ali sarebbe come giustamente ha detto I-BRMA in corogard che ho ottenuto su consiglio sempre di Ale...
![]()
![]()
se schiacci a metà il tasto di messa a fuoco, che succede???![]()
![]()
Guru mi ha detto:
Airbus tamyia xf56 con n pizzico di grigio chiaro
Boeing tamyia xf56 con un pizzico di nero
comunque chiediamo conferma a lui.....sai....il Guru.......![]()
ah il pulsante di messa a fuoco,questo sconosciuto![]()
mi sa che prima o poi a fan-Guru ti ci mandano...I-BRMA ha scritto:
Giusto caro Marco.. ma fanno 15 €![]()
![]()
![]()
Sai... noi Guru abbiamo un certo tenore di vita
Mi conscenta....ma l'xf Tamyia è sray...come ci misceli quel "pizzico" di bianco???brutti ha scritto:mi scusi non avevo colto la domanda tra le righeTyphoon ha scritto:Ho capito...e sto consiglio in cosa consiste...praticamente...brutti ha scritto:dunque l'esterno delle ali è in alluminio,fatto con uno spray Tamya,l'interno delle ali sarebbe come giustamente ha detto I-BRMA in corogard che ho ottenuto su consiglio sempre di Ale...
![]()
![]()
se schiacci a metà il tasto di messa a fuoco, che succede???![]()
![]()
Guru mi ha detto:
Airbus tamyia xf56 con n pizzico di grigio chiaro
Boeing tamyia xf56 con un pizzico di nero
comunque chiediamo conferma a lui.....sai....il Guru.......![]()
ah il pulsante di messa a fuoco,questo sconosciuto![]()
Typhonuccio.. ma una ricerchina su Google ogni tanto, te no ehTyphoon ha scritto:
Mi conscenta....ma l'xf Tamyia è sray...come ci misceli quel "pizzico" di bianco???
e comunque ci passi un trasparente opaco...o meglio satinato..
no.....sono in bollettaI-BRMA ha scritto:Typhoon ha scritto:
Mi conscenta....ma l'xf Tamyia è sray...come ci misceli quel "pizzico" di bianco???
e comunque ci passi un trasparente opaco...o meglio satinato..
@Brutti...: che è adesso .. ci vuoi fare pure la cresta!?!?!?!?
oh ma....quanto vuoi per montare un po' di modellini?brutti ha scritto: no.....sono in bolletta
Eh no eh!!!!!! Ecchecavolo.. qua facciamo un'asta!brutti ha scritto:dipende......
il prezzo varia in base al modello(se è di mio gradimento) e alla persona per cui lo monto(se è di mio gradimento)...![]()
![]()
però come secondo lavoro da fare a casa potrebbe essere un'ottima idea![]()
che modello ti interessa?
riceverai gratuitamente il preventivo......