Aiuto Aeroporto Bruxelles!

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Peretola
FL 500
FL 500

Aiuto Aeroporto Bruxelles!

Messaggio da Peretola »

Viaggiatori del forum, ho bisogno del vostro aiuto!
Cerco un hotel ad un prezzo dignitoso nei pressi dell'Aeroporto Interazionale di Bruxelles.
Arriverò con un volo alle 20.30 e, dato che la mia destinazione non è Bruxelles città, vorrei dormire nelle immediate vicinanze dello scalo per poi ripartire la mattina dopo dalla stazione ferroviaria che c'è sotto il terminal.
Vi prego, aiutatemi: gli hotel segnalati sul sito ufficiale dell'aeroporto hanno cifre improponibili, a parte il Formula1 che però non si capisce bene come possa essere raggiunto dall'aeroporto.
Grazie infinite!!!!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Re: Aiuto Aeroporto Bruxelles!

Messaggio da davymax »

Peretola ha scritto:Viaggiatori del forum, ho bisogno del vostro aiuto!
Cerco un hotel ad un prezzo dignitoso nei pressi dell'Aeroporto Interazionale di Bruxelles.
Arriverò con un volo alle 20.30 e, dato che la mia destinazione non è Bruxelles città, vorrei dormire nelle immediate vicinanze dello scalo per poi ripartire la mattina dopo dalla stazione ferroviaria che c'è sotto il terminal.
Vi prego, aiutatemi: gli hotel segnalati sul sito ufficiale dell'aeroporto hanno cifre improponibili, a parte il Formula1 che però non si capisce bene come possa essere raggiunto dall'aeroporto.
Grazie infinite!!!!
Formula 1, Ibis e l'Etap hotel sono tutti e tre attaccati e vengono raggiunti con una navetta gratuita, se non ricordo male unica per tutti e tre. Io sono stato nel 2006 all'Etap e per farci una nottata non era male, ha il bagno in camera, mentre il formula 1 credo l'abbiano chiamato così perchè devi fare le corse per andare in bagno visto che è in comune (che io mi ricordi) :mrgreen:

In ordine crescente di prezzo e servizi stavano così:

Formula1
Etap
Ibis

Ciau
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
Peretola
FL 500
FL 500

Messaggio da Peretola »

davymax ha scritto:
Peretola ha scritto:Viaggiatori del forum, ho bisogno del vostro aiuto!
Grazie infinite!!!!
Formula 1, Ibis e l'Etap hotel sono tutti e tre attaccati e vengono raggiunti con una navetta gratuita, se non ricordo male unica per tutti e tre. Io sono stato nel 2006 all'Etap e per farci una nottata non era male, ha il bagno in camera, mentre il formula 1 credo l'abbiano chiamato così perchè devi fare le corse per andare in bagno visto che è in comune (che io mi ricordi) :mrgreen:

In ordine crescente di prezzo e servizi stavano così:

Formula1
Etap
Ibis

Ciau
Grazie mille! :wink:
Sul sito dell'aeroporto non segnala il formula1 come servito dalla navetta però... Mah...Alla fine credo che opterò per quello. Poi semmai ti racconto se si devono davvero fare le corse per il bagno :lol:
Dai, per una notte sola si può anche fare!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

Mandagli una mail e chiedi :mrgreen:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
Rispondi