Viaggiatori del forum, ho bisogno del vostro aiuto!
Cerco un hotel ad un prezzo dignitoso nei pressi dell'Aeroporto Interazionale di Bruxelles.
Arriverò con un volo alle 20.30 e, dato che la mia destinazione non è Bruxelles città, vorrei dormire nelle immediate vicinanze dello scalo per poi ripartire la mattina dopo dalla stazione ferroviaria che c'è sotto il terminal.
Vi prego, aiutatemi: gli hotel segnalati sul sito ufficiale dell'aeroporto hanno cifre improponibili, a parte il Formula1 che però non si capisce bene come possa essere raggiunto dall'aeroporto.
Grazie infinite!!!!
Aiuto Aeroporto Bruxelles!
Moderatore: Staff md80.it
- Peretola
- FL 500
Aiuto Aeroporto Bruxelles!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
- davymax
- B737 Captain
Re: Aiuto Aeroporto Bruxelles!
Formula 1, Ibis e l'Etap hotel sono tutti e tre attaccati e vengono raggiunti con una navetta gratuita, se non ricordo male unica per tutti e tre. Io sono stato nel 2006 all'Etap e per farci una nottata non era male, ha il bagno in camera, mentre il formula 1 credo l'abbiano chiamato così perchè devi fare le corse per andare in bagno visto che è in comune (che io mi ricordi)Peretola ha scritto:Viaggiatori del forum, ho bisogno del vostro aiuto!
Cerco un hotel ad un prezzo dignitoso nei pressi dell'Aeroporto Interazionale di Bruxelles.
Arriverò con un volo alle 20.30 e, dato che la mia destinazione non è Bruxelles città, vorrei dormire nelle immediate vicinanze dello scalo per poi ripartire la mattina dopo dalla stazione ferroviaria che c'è sotto il terminal.
Vi prego, aiutatemi: gli hotel segnalati sul sito ufficiale dell'aeroporto hanno cifre improponibili, a parte il Formula1 che però non si capisce bene come possa essere raggiunto dall'aeroporto.
Grazie infinite!!!!

In ordine crescente di prezzo e servizi stavano così:
Formula1
Etap
Ibis
Ciau
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Peretola
- FL 500
Grazie mille!davymax ha scritto:Formula 1, Ibis e l'Etap hotel sono tutti e tre attaccati e vengono raggiunti con una navetta gratuita, se non ricordo male unica per tutti e tre. Io sono stato nel 2006 all'Etap e per farci una nottata non era male, ha il bagno in camera, mentre il formula 1 credo l'abbiano chiamato così perchè devi fare le corse per andare in bagno visto che è in comune (che io mi ricordi)Peretola ha scritto:Viaggiatori del forum, ho bisogno del vostro aiuto!
Grazie infinite!!!!![]()
In ordine crescente di prezzo e servizi stavano così:
Formula1
Etap
Ibis
Ciau

Sul sito dell'aeroporto non segnala il formula1 come servito dalla navetta però... Mah...Alla fine credo che opterò per quello. Poi semmai ti racconto se si devono davvero fare le corse per il bagno

Dai, per una notte sola si può anche fare!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
- davymax
- B737 Captain
Mandagli una mail e chiedi 

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater