Auguri di buon Natale e intanto mi presento
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Auguri di buon Natale e intanto mi presento
Devo dire la verita' sono venuto alla conoscenza di questo sito molto in ritardo,essendo malato di tutto cio' che vola,mi fa' piacere essermi iscritto,spero di rimanerci molto a lungo e di apprendere cose che magari sfuggono,Mi chiamo Max sono di Genova.Rinnovo l'augurio di un Buon Natale a tutti 

- L_P
- FL 150
- SIPRO1A
- FL 150
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: Auguri di buon Natale e intanto mi presento
Benvenuto 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- araial14
- FL 500
Heilà!!!!!!
Qui abbiamo anche un ottimo moderatore di Genova....

Qui abbiamo anche un ottimo moderatore di Genova....

- MarcoLIN72
- FL 200
Benvenuto Max e buon Natale anche a te 

And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
- cabronte
- FL 500
-
- FL 200
welcome! 

"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- i-daxi
- FL 500
Benvenuto anche da parte mia e auguri anticipati.
P.s. Se la tua "mallattia" è questa allora ti assicuro che sei in ottima compagnia

P.s. Se la tua "mallattia" è questa allora ti assicuro che sei in ottima compagnia

- cinzy
- FL 500
- Contatta:
- albert
- md80.it Staff
Ciao Max,
benvenuto!!!
benvenuto!!!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
-
- FL 500
Malato di tutto ciò che vola ma ti chiami sottomarino?! Se eri malato di tutto cià che va sott'acqua come ti chiamavi, shuttle?!sottomarino59 ha scritto:Devo dire la verita' sono venuto alla conoscenza di questo sito molto in ritardo,essendo malato di tutto cio' che vola,mi fa' piacere essermi iscritto,spero di rimanerci molto a lungo e di apprendere cose che magari sfuggono,Mi chiamo Max sono di Genova.Rinnovo l'augurio di un Buon Natale a tutti
Vabbè dai, unisciti al gruppo

Benvenuto
- Boeing 737-800
- FL 150
-
- Rullaggio
Si hai ragione ma e' un discorso lungo,poi visto che mi sono trovato bene con questo lo uso spesso,anche se con questo sito di aviazione non c'entra nulla,ciaoHartmann ha scritto:Malato di tutto ciò che vola ma ti chiami sottomarino?! Se eri malato di tutto cià che va sott'acqua come ti chiamavi, shuttle?!sottomarino59 ha scritto:Devo dire la verita' sono venuto alla conoscenza di questo sito molto in ritardo,essendo malato di tutto cio' che vola,mi fa' piacere essermi iscritto,spero di rimanerci molto a lungo e di apprendere cose che magari sfuggono,Mi chiamo Max sono di Genova.Rinnovo l'augurio di un Buon Natale a tutti
Vabbè dai, unisciti al gruppo![]()
Benvenuto

- araial14
- FL 500
ne sei certo?sottomarino59 ha scritto:anche se con questo sito di aviazione non c'entra nulla,ciao

- Paolo_61
- FL 500
Beh, dai parte bene, puoi darsi che sia un nuovo scoppiato duro fra di noi.Hartmann ha scritto:Malato di tutto ciò che vola ma ti chiami sottomarino?! Se eri malato di tutto cià che va sott'acqua come ti chiamavi, shuttle?!sottomarino59 ha scritto:Devo dire la verita' sono venuto alla conoscenza di questo sito molto in ritardo,essendo malato di tutto cio' che vola,mi fa' piacere essermi iscritto,spero di rimanerci molto a lungo e di apprendere cose che magari sfuggono,Mi chiamo Max sono di Genova.Rinnovo l'augurio di un Buon Natale a tutti
Benvenuto
Benvenuto, comunque.
- araial14
- FL 500
Paolo_61 ha scritto: Beh, dai parte bene, puoi darsi che sia un nuovo scoppiato duro fra di noi

-
- Rullaggio
FORTE.araial14 ha scritto:ne sei certo?sottomarino59 ha scritto:anche se con questo sito di aviazione non c'entra nulla,ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Auguri anche a te, benvenuto!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
..anch'io allora ho sbagliato forum...Hartmann ha scritto:Malato di tutto ciò che vola ma ti chiami sottomarino?! Se eri malato di tutto cià che va sott'acqua come ti chiamavi, shuttle?!sottomarino59 ha scritto:Devo dire la verita' sono venuto alla conoscenza di questo sito molto in ritardo,essendo malato di tutto cio' che vola,mi fa' piacere essermi iscritto,spero di rimanerci molto a lungo e di apprendere cose che magari sfuggono,Mi chiamo Max sono di Genova.Rinnovo l'augurio di un Buon Natale a tutti
Benvenuto

Ti!
-
- FL 500
un po' tardi per accorgersene....ormai ci seimermaid ha scritto:..anch'io allora ho sbagliato forum...Hartmann ha scritto:Malato di tutto ciò che vola ma ti chiami sottomarino?! Se eri malato di tutto cià che va sott'acqua come ti chiamavi, shuttle?!sottomarino59 ha scritto:Devo dire la verita' sono venuto alla conoscenza di questo sito molto in ritardo,essendo malato di tutto cio' che vola,mi fa' piacere essermi iscritto,spero di rimanerci molto a lungo e di apprendere cose che magari sfuggono,Mi chiamo Max sono di Genova.Rinnovo l'augurio di un Buon Natale a tutti
Benvenuto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Ben atterrato...e auguri!

- b747-8
- FL 150
Auguri e benvenuto...comunque il moderatore in questione è di Savona!!!! 

Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
- mormegil
- FL 300