Mi chiamo Pietro, abito in provincia di Torino, appassionato del volo da quando ho memoria.
Complimenti per il forum, un saluto a tutti gli utenti !
"When once you have tasted flight, you will forever walk the earth with your eyes turned skyward, for there you have been, and there you will always long to return."
Bye !
Ciao !
Pietro VFI (Virtual Flight Instructor) VFTO 034, Biella
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Ciao pietro, sono james, mi riconosci vero?
Quel tuo compagnio di scuola che ti diceva un mucchio di cavolate ,
Scherzi a parte Welcome on Board!
James Parker
Ciao pietro, sono james, mi riconosci vero?
Quel tuo compagnio di scuola che ti diceva un mucchio di cavolate ,
Scherzi a parte Welcome on Board!
James Parker
No per niente Boeingista occhialuto !
Ciao J, ho visto il tuo mex iniziale in questa sezione.
P.S.
Compagnio ?....
Ciao !
welcome ! quella splendida frase non scriverla in inglese , la sua lingua originale è l'italiano .... “Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare” Leonardo da Vinci
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
povvo ha scritto:welcome ! quella splendida frase non scriverla in inglese , la sua lingua originale è l'italiano .... “Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare” Leonardo da Vinci
Buono a sapersi, grazie !
Grazie ancora a tutti per il benvenuto
Ciao !
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla