Aeroporto Di Beauvais

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
tovi
05000 ft
05000 ft

Aeroporto Di Beauvais

Messaggio da tovi »

salve,
qualcuno per caso sa come è strutturato l'aeroporto di Beauvais?
nel senso: ci si puo dormire dentro? orari di chiusura?

PS :D non voglio cambiare vita e diventare un senzatetto, è solo per effettuare un viaggio very very low cost!!!

grazie
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Re: Aeroporto Di Beauvais

Messaggio da ciccioxx92 »

tovi ha scritto:salve,
qualcuno per caso sa come è strutturato l'aeroporto di Beauvais?
nel senso: ci si puo dormire dentro? orari di chiusura?

PS :D non voglio cambiare vita e diventare un senzatetto, è solo per effettuare un viaggio very very low cost!!!

grazie
emh... Dormire dentro? Solo a vederlo dall'alto (Google Earth) penso sia simile ad una stalla :lol: Tuttavia con i voli che ha dovrebbe rimanere aperto tutta la notte!
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

meglio di niente!
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da ciccioxx92 »

tovi ha scritto:meglio di niente!
perchè vorresti dormire in aeroporto? Che volo dovresti fare? Comunque penso che nei dintorni dell'aeroporto ci sia un albergo economico per dormire una notte.
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
coachftw
02000 ft
02000 ft

Messaggio da coachftw »

ci son passato, come aeroporto e' piccolissimo e ha meno di un centinaio di posti ,contando a memoria le file delle panchine.. panchine di ferro senza imbottitura!
ha bar e altri negozi come tutti, pero' a mio avviso chiudono senza fare orari notturni..
penso che un hotel nelle vicinanze non sia una malsana idea.. sopratutto se vai in periodo di bassa stagione non costa molto..
Come on, let's fly
Peretola
FL 500
FL 500

Messaggio da Peretola »

L'aeroporto più piccolo che abbia mai visto dopo Lubecca. Dubito che di notte stia aperto...considera che praticamente è un campo di aviazione perso nella campagna francese. Come gli altri ti consiglio un hotel nelle vicinanze, magari a Beauvais città che mi risulta abbia fra l'altro una bellissima cattedrale gotica ( http://it.wikipedia.org/wiki/Cattedrale_di_Beauvais )
Bon Voyage! :wink:
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
MarcoLIN72
FL 200
FL 200

Messaggio da MarcoLIN72 »

Per motivi differenti dai tuoi sono dovuto rimanere nottetempo (senza riuscire peraltro a dormire per la scomodità delle sedie del resto non progettate per quello scopo) a Sandefjord - Norvegia che non fa orario notturno. Non avendo altra sistemazione possibile (tutti gli alloggi nelle vicinanze occupati per la festa nazionale di cui non sapevo) l'addetto alla sicurezza aeroportuale mi ha fatto stare in un'ala dell'aeroporto dove avevo accesso ad una toilette chiudendo comunque le serrande. Capisco che il tuo viaggio è un very low cost ma magari in zona si possono trovare bed & breakfast o ostelli senza spendere una follia. :wink:
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
rex91
05000 ft
05000 ft

Messaggio da rex91 »

Beauvais... Low cost....

Qui c'è lo zampino di Ryanair!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

rex91 ha scritto:Beauvais... Low cost....

Qui c'è lo zampino di Ryanair!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beauvais, Sandefjord/Torp, Weeze, Lübeck, Reus, Bergamo, Figari/Sud Corse, Ciampino, Bydgoszcz...tutti sinonimo di FR.

Io però dico una cosa: che tratta devi fare? Proprio non ci sono alternative più comode che starsene una notte in piena campagna nel Nord della Francia?
Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi