Tutto il mondo (dei media) è paese!?!?!?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Tutto il mondo (dei media) è paese!?!?!?

Messaggio da mcgyver79 »

Navigavo poco fa su un sito francese alla ricerca di foto in merito a personaggi di casa nostra in vacanza oltr'alpe, e mi sono imbattuto in un articolo (invero di metà dicembre) riguardante un imprevisto ad un volo U2 diretto a Nizza, un A319 sul quale era stata segnalata una possibile avaria nel bloccaggio dei carrelli. E' stata la prima volta che ho letto un articolo francese su un inconveniente in volo, ma mi è parso subito molto "nostrano" a parte la lingua diversa; il riferimento alla parola miracle usato dal giornalista è puramente... voluto. :)

Come al solito siamo in buona (o forse è meglio dire pessima) compagnia.

Ciaooooo.
McGyver
povvo
FL 200
FL 200

Re: Tutto il mondo (dei media) è paese!?!?!?

Messaggio da povvo »

:( è proprio vero.... tutto il mondo è paese...

comunque c'è una frase che batte quelle dei nostri giornalisti (forse perchè i nostri non hanno visto la serie di film Airport :mrgreen: )
eccola:
Comme dans un film catastrophe des années 80
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
Th3Crow
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Th3Crow »

Ormai il giornalista-tipo ha perso il dovere morale di INFORMARSI!

E questo in tutto il mondo...
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

mcgyver79 ha scritto:Navigavo poco fa su un sito francese alla ricerca di foto in merito a personaggi di casa nostra in vacanza oltr'alpe, e mi sono imbattuto in un articolo (invero di metà dicembre) riguardante un imprevisto ad un volo U2 diretto a Nizza, un A319 sul quale era stata segnalata una possibile avaria nel bloccaggio dei carrelli. E' stata la prima volta che ho letto un articolo francese su un inconveniente in volo, ma mi è parso subito molto "nostrano" a parte la lingua diversa; il riferimento alla parola miracle usato dal giornalista è puramente... voluto. :)

Come al solito siamo in buona (o forse è meglio dire pessima) compagnia.

Ciaooooo.
Gossipparo!!! :mrgreen:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Rispondi