La mia fedele Samsonite Transit 2 ha:

sul lato sinistro

Mentre sul lato destro:

e un adesivo rettangolare nero con scritto in bianco: "JET FUEL ONLY"

Non è esagerata ma neanche sobria, insomma è la mia piccolina!!

Via con le vostre

Moderatore: Staff md80.it
Anch'io, su uno zaino e e come porta chiavi dell'autopovvo ha scritto:il mio zaino ha questo
mi stupisco che tu non lo abbia messo sulla tua crew bag![]()
Un mio amico l'aveva alla borsa, un giorno è partito in aereo e quando è atterrato ha ripreso la borsa ma non c'era più il remove before flight, è stato strappato durante il caricamentopovvo ha scritto:il mio zaino ha questo
mi stupisco che tu non lo abbia messo sulla tua crew bag![]()
Slowly ha scritto:Io da piccolo sulla cartella di scuola avevo scritto "Deborah ti amo" con l'Uniposca, vale?
AirGek ha scritto:
Un mio amico l'aveva alla borsa, un giorno è partito in aereo e quando è atterrato ha ripreso la borsa ma non c'era più il remove before flight, è stato strappato durante il caricamentoA sto punto si spera quasi che sia stato tolto per rubarlo e non per rispettare ciò che dicesse altrimenti...
![]()
![]()
C'era, poi l'ho regalato a un CPT che continuava a fissarlo...povvo ha scritto: mi stupisco che tu non lo abbia messo sulla tua crew bag![]()
internet!87Nemesis87 ha scritto: ma ste cose dove si comprano?????![]()
![]()
Io cercavo qualcosa per sostituire il mio ciondolopovvo ha scritto:internet!87Nemesis87 ha scritto: ma ste cose dove si comprano?????![]()
![]()
dai un'occhiata al boeing store e al nuovissimo airbus store
http://www.airbus-shop.com/
Ma quanto ti dura una pilotina? A me 1 anno e mezzo è il record....davymax ha scritto:Questo thread è rivolto ai piloti e agli AV, ma anche a chi non facendo questo lavoro ha adesivi, spille o altro attaccate alla propria borsa da viaggio![]()
Via con le vostre
quella che vedi ce l'ho da quando ho iniziato in linea...cioè quasi 3 anni!!flyingbrandon ha scritto:Ma quanto ti dura una pilotina? A me 1 anno e mezzo è il record....davymax ha scritto:Questo thread è rivolto ai piloti e agli AV, ma anche a chi non facendo questo lavoro ha adesivi, spille o altro attaccate alla propria borsa da viaggio![]()
Via con le vostre![]()
Anche io avevo scritto così sullo zaino!! Solo che poi ho cancellato Deborah e ho scritto Sara, Samantha, Ermengarda, Giuseppina, Kathya, Doris, Cathrin, Corinna, Luisella, Genoveffa, Incoronata, Addolorata, Immacolata, ..........Slowly ha scritto:Io da piccolo sulla cartella di scuola avevo scritto "Deborah ti amo" con l'Uniposca, vale?
bè, il boeing store è aperto da molto tempo, l'airbus da qualche meseAppe ha scritto:Ragazzi con il boeing store e l'airbus shop mi avete aperto un mondo.... però dai tra i due non c'è storia!boing
boing
boing
!!
llllllatin llllover!Maxx ha scritto:Anche io avevo scritto così sullo zaino!! Solo che poi ho cancellato Deborah e ho scritto Sara, Samantha, Ermengarda, Giuseppina, Kathya, Doris, Cathrin, Corinna, Luisella, Genoveffa, Incoronata, Addolorata, Immacolata, ..........Slowly ha scritto:Io da piccolo sulla cartella di scuola avevo scritto "Deborah ti amo" con l'Uniposca, vale?
a me capitava spessoMaxx ha scritto:Sì, solo teorico però. La maggior parte di queste splendide fanciulle neppure le conoscevo, le vedevo solo passare a scuola e loro non sapevano chi fossi. Ma ne ero innamoratissimo!!