Fortunatamente abbiamo trovato anche un magnifico ristorante italiano Vito's (http://www.vitospg.com/index.htm) a Carmel-Pacific Grove dove finalmente dopo 2 settimane di sano cibo americano-cinese-messicano ci siamo rimpinzati di spaghetti alle vongole e Brucioli Alla Siciliana conditi da 3 splendidi bicchieri di vino (è gestito da marito e moglie di Palermo emigrati 20 anni fa....ci hanno fatto sentire dei re, tavolo vicino al caminetto, cannoli siciliani ed espresso offerti)
Piccola nota curiosa...al tavolo di fianco al nostro una coppia di americani stava assaporando degli spaghetti al pomodoro e la donna chiede al proprietario(Vito)...ma come fa a farli così buoni? il pomodoro sa proprio di pomodoro e la pasta non si incolla....mamma mia da morire dal ridere dato che loro per cuocere gli spaghetti fanno la furbata di mettere la pasta ancora nell'acqua fredda e poi portarla ad ebollizzione .....somari!!!
Vabbè qualche foto del bellissimo borgo di pescatori...

Tra campi coltivati e distese infinite di zucche pronte per essere acquistate (mancava 1 settimana alla festa delle streghe) arriviamo a Los Angeles e pernottiamo ad Hollywood al Best western, molto comodo per girare a piedi e vicino agli Universal Studios.
Serata sulla strada delle stelle....

E ora Universal studios con Tour magnifico attraverso i set e giostre a non finire...

Ritorno al futuro

Si realizza un mio sogno....

Ultimi 3 giorni a disposizione quindi Disney, Newport e cazzeggio vario....

Raccattiamo le nostre cose e andiamo a Lax per prendere il nostro volo di ritorno...

Servitù alla Regina BA

Questo è tutto....spero di non avervi annoiato...grazie per l'attenzione e se va tutto bene prossimo viaggio ad aprile Malpensa-Hong Kong-Osaka-Kyoto e ritorno (anche per provare il nuovo volo da malpensa della Cathay con le spendide poltrone di economy)
Rinnovo i miei + cordiali AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!
Roberto