Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Si ma io avrei preferito delle informazioni diverse...tipo da quanto esiste la compagnia, che aerei usano ("ma se tanto non capisci una mazza" "shhh zitta tu" ) se si sono mai schiantati al suolo, come è il volo. ecc ecc
se vuoi visto che siamo coetanei ti spiego tutto tramite messaggi privati; poi proprio perchè sei una bella ragazza ti posso aiutare pure con qualche trucchetto per risparmiare a meno che tu non sia fidanzata
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
bartex";p="61098 ha scritto:se vuoi visto che siamo coetanei ti spiego tutto tramite messaggi privati; poi proprio perchè sei una bella ragazza ti posso aiutare pure con qualche trucchetto per risparmiare a meno che tu non sia fidanzata
paura_di_cadere";p="61056 ha scritto:vabbè ora non esageriamo...e poi non vi sentite in colpa per tutti quei padri di famiglia che lavorano alle ferrovie? Ogni tanto un viaggetto in treno secondo me bisogna farlo, è un dovere sacrosanto di tutti noi!!!! (no, eh? )
Nico io prendo ogni giorno il bus, ti assicuro che ho visto ogni genere di insetto lì sopra, non credo che niente possa più impressionarmi...e in quanto alla puzza...beh non ci credo che tutti i treni puzzano...
dipende quale "bagagliaio" se voli in quello anteriore... è riscaldato...
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace
paura_di_cadere";p="61454 ha scritto:Ma chi ti ha detto che guarda te...bu...che manie di protagonismo
(io non vorrei andare off topic è lui che mi istiga )