TheGuardian";p="60793 ha scritto:Oh, se tu sei talmente tirchio da comprare alle tue donne solo anelli di plastica, poi non lamentarti se ti ritrovi che se ne vanno con qualcuno che le tratta con decisamente altra classe...!!!
Ma Slollo lo si apprezza per taaaanti altri motivi, non ha bisogno di comprare diamanti per comprarsi una donna...
Azz...
Allora da oggi lo chiameremo SRoccoly!!!!
A.
Antonio
Voglio fare un atterraggio in cabina di pilotaggio di un liner!
La vertigine non e' paura di cadere, ma voglia di volare...
Siete troppo forti. Questo topic sta diventando una puntata di beautiful !
Dato che siamo off topic, posso dire che barba l'inverno evviva l'estate? Non ne posso più di sto grigiore, voglio andare al mare. Scusate lo sfogo, torno a scrivere il CV (a proposito, qualcuno ha da offrirmi un lavoro ora che sono da una settimana nullafacente? Mi annoio a casa, uffi)
Ehi ! Sono aumentata di grado, ganzo !! pilota privato ! Magari fosse vero..
Un giretto in Sardegna comunque ci starebbe bene..magari in primavera!
Ci sono stata due volte (nel periodo in cui non prendevo più aerei), la prima ad Arbatax, la seconda a Badesi. Avevamo la macchina per cui abbiamo girato un sacco. E'un posto stupendo, mi sono ripromessa di torarci il più presto possibile !!
Mio babbo va spessissimo in Sardegna per lavoro (di solito fa Bologna-Cagliari) sempre con Meridiana.
Sì, ok, Agne, bella la Sardegna, bello tutto, però Nicolino me lo lasci stare fuori dalle tue micidiali arti seduttive da sirena, ti ricordo che sta attraversando un periodaccio da quando è stato lasciato dalla rossa dell'Aperol dopo una storia durata quanto un bicchiere della bevanda suddetta ma estremamente intensa (hanno consumato.......................... un bicchiere della bevanda, appunto e finita la consumazione se n'è andata).
Gozer";p="60988 ha scritto:Sì, ok, Agne, bella la Sardegna, bello tutto, però Nicolino me lo lasci stare fuori dalle tue micidiali arti seduttive da sirena, ti ricordo che sta attraversando un periodaccio da quando è stato lasciato dalla rossa dell'Aperol dopo una storia durata quanto un bicchiere della bevanda suddetta ma estremamente intensa (hanno consumato.......................... un bicchiere della bevanda, appunto e finita la consumazione se n'è andata).
Mi sono quasi consolato...si accettano suggerimenti per il nome della tipa che ho individuato nell'altro topic......
Mauri...secondo me te devi fare una raccolta di tutte le cose interessantissime (...secondo voi ci crederà.... ihihihihih ) che scrivi nei vari topic...
....ogni volta me fai morì dalle risate
....HEI TUTTI....ASCOLTATE...FACCIAMO UNA BELLA OLA PER IL NS MAURIIII (Slo..alza quel tuo posteriore dalla sedie e fai la ola come tutti noi.... ma perchè mi devi sempre fare arrabbiare )
Agne";p="60983 ha scritto:Un giretto in Sardegna comunque ci starebbe bene..magari in primavera!
Ci sono stata due volte (nel periodo in cui non prendevo più aerei), la prima ad Arbatax, la seconda a Badesi. ....
..per te pass...gratis.... ... Badesi?...urca vicino a me quindi....bei posti...
..efficienza itaGliana...per una presa di terra aeromobile?..regio decreto...
Isa";p="60993 ha scritto:Mauri...secondo me te devi fare una raccolta di tutte le cose interessantissime (...secondo voi ci crederà.... ihihihihih ) che scrivi nei vari topic...
....HEI TUTTI....ASCOLTATE...FACCIAMO UNA BELLA OLA PER IL NS MAURIIII (Slo..alza quel tuo posteriore dalla sedie e fai la ola come tutti noi.... ma perchè mi devi sempre fare arrabbiare )
suona un po' come
"Gozeriano Gozeriaaanooo, ti prego dimmi qual è il tuo segretooo
Gozeriano Gozeriaaanooo, le tue battute mi fanno morir!!"
Isa";p="60993 ha scritto:Mauri...secondo me te devi fare una raccolta di tutte le cose interessantissime (...secondo voi ci crederà.... ihihihihih ) che scrivi nei vari topic...
suona un po' come
"Gozeriano Gozeriaaanooo, ti prego dimmi qual è il tuo segretooo
Gozeriano Gozeriaaanooo, le tue battute mi fanno morir!!"
Ah, ciao Sloppo, ben trovato, cosa prendi? una candeggina? un whiskie e barbiturici? una scopa in beep così approfitti e fai un po' di ordine? ( <- la faccina più ipocrita di tutto il set)