io non so se la mia auto reggerebbe 33 anni di servizio

spero possiate rispondere
grazie
Moderatore: Staff md80.it
Mi sono permesso di risponderti sull'altro topic, in cui hai posto la stessa domanda.12358marcella";p="60490 ha scritto:ma quanto dura un aereo?
io non so se la mia auto reggerebbe 33 anni di servizio![]()
spero possiate rispondere
grazie
..si potrei sbagliarmi ma di qualche anno,...ora faccio una ricerca.Nicolino";p="60519 ha scritto:Ho dei fortissimi dubbi che un TB9 possa essere del '67...o magari è il suo antenato...un ms880 o qualcosa del genere...Liuke";p="60509 ha scritto:..il tampico tb9 di boscomantico è in vendita e se non ricordo male dovrebbe essere del '67
Poi mi dai il s/n del velivolo.Liuke";p="60523 ha scritto:..si potrei sbagliarmi ma di qualche anno,...ora faccio una ricerca.Nicolino";p="60519 ha scritto:Ho dei fortissimi dubbi che un TB9 possa essere del '67...o magari è il suo antenato...un ms880 o qualcosa del genere...Liuke";p="60509 ha scritto:..il tampico tb9 di boscomantico è in vendita e se non ricordo male dovrebbe essere del '67
..non trovo più la pagina,Nicolino";p="60525 ha scritto:Poi mi dai il s/n del velivolo.Liuke";p="60523 ha scritto:..si potrei sbagliarmi ma di qualche anno,...ora faccio una ricerca.Nicolino";p="60519 ha scritto:Ho dei fortissimi dubbi che un TB9 possa essere del '67...o magari è il suo antenato...un ms880 o qualcosa del genere...Liuke";p="60509 ha scritto:..il tampico tb9 di boscomantico è in vendita e se non ricordo male dovrebbe essere del '67
Io ne gestisco 3, tutti degli anni '90 con s/n 1220, 1261, 1417
Credo che la linea TB sia degli anni '80, per questo ho dei dubbi su un TB9 del 1967. Però potrebbe essere un antenato della serie TB, prima la EADS S.O.C.A.T.A. si chiamava in un altro modo e faceva i morane....
pure quello nigeriano era un atr????????????????'Emanuele M.";p="60578 ha scritto:Marcella per tornare al tuo topic comunque un aereo del 70 non mi sembra sia tanto vecchio anzi, è da considerarsi abbastanza "giovane", gli ATR sono macchine abbastanza moderne e molto sicure...
non ho sostenuto che fosse così solo che leggendo di quell'incidente mi è balenata agli occhi quest'evidenza dell'età dell'aereo e mi è venuto un dubbio comunque non è solo il maltempo ci saranno tante concause come in tuti gli incidenti aerei o credi che questa volta sia una singola causa ad aver determinato il tutto??Emanuele M.";p="60616 ha scritto:E comunque da quello che dicono dell'incidente in Nigeria, si è schiantato in atterraggio per il maltempo e non c'entrano in questo caso, ne la manutenzione e ne l'età dell'aereo.
Non posso esprimere opinioni sinceramente...Non hanno dato molti dettagli sull'accaduto...12358marcella";p="60639 ha scritto:non ho sostenuto che fosse così solo che leggendo di quell'incidente mi è balenata agli occhi quest'evidenza dell'età dell'aereo e mi è venuto un dubbio comunque non è solo il maltempo ci saranno tante concause come in tuti gli incidenti aerei o credi che questa volta sia una singola causa ad aver determinato il tutto??Emanuele M.";p="60616 ha scritto:E comunque da quello che dicono dell'incidente in Nigeria, si è schiantato in atterraggio per il maltempo e non c'entrano in questo caso, ne la manutenzione e ne l'età dell'aereo.