Rottura Vetro Altimetro
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Re: Rottura Vetro Altimetro
ok perciò quello che voglio capire è che solo se ho la 1013,25 in aria isa la molla è in posizione chiamiamola "NEUTRA"???????????
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Re: Rottura Vetro Altimetro
Si, e la lancetta indica 0ft. Se io ad esempio vario la superficie da 1013 a 990, la capsula starà sempre in quella posizione, la pressione all'interno della capsula sarà sempre 1013 ma la lancetta ti indicherà non più 0ft ma -621ft.nickthenava ha scritto:ok perciò quello che voglio capire è che solo se ho la 1013,25 in aria isa la molla è in posizione chiamiamola "NEUTRA"???????????
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- nickthenava
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Re: Rottura Vetro Altimetro
e bè giusto ora ho capito........
la pressione è sempre la stessa quindi la capsula sta lì e non varia .......
grazie
ciao
la pressione è sempre la stessa quindi la capsula sta lì e non varia .......
grazie
ciao
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Re: Rottura Vetro Altimetro
E all'anemometro che succede?A320 Pilot ha scritto:salve a tutti, se una presa statica si ostruisce e ho bisogno perforza l'altimetro, ho sentito che si PUO' rompere il vetro dell'altimetro, rompendo il vetro dell'altimetro, si equilibria la pressione dell'aereo (INTERNA) con quella della capsula aneroide dello strumento...

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.