Moderatore: Staff md80.it
Augusto chi?povvo ha scritto:araial, vedo che anche tu segui i report di augusto laghi!!![]()
http://www.alimages.it/report/2006a/06ago3/agosto3.htmlaraial14 ha scritto:Augusto chi?povvo ha scritto:araial, vedo che anche tu segui i report di augusto laghi!!![]()
Ah.......ok......................povvo ha scritto:http://www.alimages.it/report/2006a/06ago3/agosto3.htmlaraial14 ha scritto:Augusto chi?povvo ha scritto:araial, vedo che anche tu segui i report di augusto laghi!!![]()
http://www.alimages.it/report/report.html
![]()
pregoaraial14 ha scritto:Ah.......ok......................povvo ha scritto:http://www.alimages.it/report/2006a/06ago3/agosto3.htmlaraial14 ha scritto:Augusto chi?povvo ha scritto:araial, vedo che anche tu segui i report di augusto laghi!!![]()
http://www.alimages.it/report/report.html
![]()
![]()
Il mio fornitore ufficiale rimane google da chi poi si serva ,non lo so...![]()
In questo caso, grazie per la notizia....
e certo!! mica le scelgono allo zoo...mormegil ha scritto:ma alcune sono pure carine![]()
![]()
![]()
Per quelle ci pensa la Cinzy!mermaid ha scritto:e certo!! mica le scelgono allo zoo...mormegil ha scritto:ma alcune sono pure carine![]()
![]()
![]()
cabronte ha scritto:Per quelle ci pensa la Cinzy!mermaid ha scritto:e certo!! mica le scelgono allo zoo...mormegil ha scritto:ma alcune sono pure carine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è stato sicuramente un "hot start"...mermaid ha scritto:ok ne posto una fatta a tradimento..
(ma i piloti non dovrebbero avere gli occhi sugli strumenti durante la messa in moto?!?![]()
)
Ma non si dovrebbe usare il dito medio per l'accensione?mermaid ha scritto:ok ne posto una fatta a tradimento..
Vabbè, dai se permetti.........Qualunque strumento e/o aeroplano è "freddo" al confrontomermaid ha scritto:ok ne posto una fatta a tradimento..
(ma i piloti non dovrebbero avere gli occhi sugli strumenti durante la messa in moto?!?![]()
)
AAAAAAAHHHHHH messa in moto in visual senza cuffie? complimenti per il coraggio collega.mermaid ha scritto:ok ne posto una fatta a tradimento..
)
avevo l'archetto!!!!worf359 ha scritto:AAAAAAAHHHHHH messa in moto in visual senza cuffie? complimenti per il coraggio collega.mermaid ha scritto:ok ne posto una fatta a tradimento..
)
Ps.
Ci sono anche un paio di mie colleghe sè ve beccano vè fanno neri eheheheheheh
Perchè? Da voi non è permesso? Che io sappia si può fare tranquillamente (esistono apposta i segnali a gesti). Per il pushback però ovviamente no.worf359 ha scritto:AAAAAAAHHHHHH messa in moto in visual senza cuffie? complimenti per il coraggio collega.mermaid ha scritto:ok ne posto una fatta a tradimento..
)
Ps.
credo si riferisse al rumore, dalla foto non si vede che ho su l'archetto e sembra che stia sotto i motori accesi a ''orecchie nude''!!davymax ha scritto:Perchè? Da voi non è permesso? Che io sappia si può fare tranquillamente (esistono apposta i segnali a gesti). Per il pushback però ovviamente no.worf359 ha scritto:AAAAAAAHHHHHH messa in moto in visual senza cuffie? complimenti per il coraggio collega.mermaid ha scritto:ok ne posto una fatta a tradimento..
)
Ps.
Pensavo intendesse le cuffie per l'interfonomermaid ha scritto:credo si riferisse al rumore, dalla foto non si vede che ho su l'archetto e sembra che stia sotto i motori accesi a ''orecchie nude''!!davymax ha scritto:Perchè? Da voi non è permesso? Che io sappia si può fare tranquillamente (esistono apposta i segnali a gesti). Per il pushback però ovviamente no.worf359 ha scritto:AAAAAAAHHHHHH messa in moto in visual senza cuffie? complimenti per il coraggio collega.mermaid ha scritto:ok ne posto una fatta a tradimento..
)
Ps.
..comunque quella foto è fatta al termine di un push...
Si a vedere bene si nota chè usi l'archetto,comunque sempre usate le cuffie in quasi 12 anni di pista e fortunatamente ancora ci sento bene.mermaid ha scritto:avevo l'archetto!!!!worf359 ha scritto:AAAAAAAHHHHHH messa in moto in visual senza cuffie? complimenti per il coraggio collega.mermaid ha scritto:ok ne posto una fatta a tradimento..
)
Ps.
purtroppo da noi cuffie e adattatori sono merce rara, una volta che finiscono in manutenzione non li rivedi più, inghiottiti dal buco nero...
per fortuna da qualche mese è arrivato un nuovo capo del capo servizio e sono arrivate le cuffie, a breve anche adattatori e telefoni nuovi!!!
guarda, noi il palmare lo usiamo da diversi anni..è una menata assurda, oltre che ad essere scomodo, pesante, devi sempre averlo con te e certe volte tra palmare, telefono, penna, fogli... sembri la dea kalì!!Carla ha scritto:Io tra le corse in macchina o a piedi spesso me le dimentico (erroreee!)... allora ho sempre in tasca dei tappi che sicuramente non proteggono come le cuffie ma sempre meglio di niente...
Anche a noi fra poco arriveranno i palmari ed un nuovo programma per monitorare le operazioni e a che punto sono le operazioni: una specie di rapportino compilato dalla rampa (come i soliti flt report cartacei) in versione elettronica...bah...ne vedremo delle belle...
Toh. Io pensavo fosse una collana di lapislazzuli.mermaid ha scritto:avevo l'archetto!!!!
un archetto tutto tempestato....Maxlanz ha scritto:Toh. Io pensavo fosse una collana di lapislazzuli.mermaid ha scritto:avevo l'archetto!!!!![]()
Ciao
Massimo
Dovreste chiederlo in dotazione a SEA (solo per le rampe donna, ovviamente)mermaid ha scritto:un archetto tutto tempestato....Maxlanz ha scritto:Toh. Io pensavo fosse una collana di lapislazzuli.mermaid ha scritto:avevo l'archetto!!!!![]()
Ciao
Massimo
..noi dobbiamo comunque stampare il report, con tutti gli orari registrati da palmare quindi alla fine il cartaceo resta. avrebbe dovuto sostituire la maggior parte delle chiamate al ccs essendo interfacciato con loro attraverso dbo, quindi il ccs dovrebbe vedere in tempo reale come vanno le operazioni sottobordo..in realtà non funziona così quindi invece di sostituire le telefonate gli si è solo aggiunto...worf359 ha scritto:dicono chè alla fine lo statino cartaceo sparirà vedremo.
classico utilizzo italiano della tecnologia!!mermaid ha scritto:invece di sostituire le telefonate gli si è solo aggiunto...