Visita di Primo Livello C.A.S.A.

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Aussie_Pilot

Visita di Primo Livello C.A.S.A.

Messaggio da Aussie_Pilot »

Ehilà....
secondo le norme Australiana CASA gli esami che fanno alla visita medica di 1 classe sono

Colesterolo
Cuore
EEG
ECG Under Stress
Vista
Otorino
Urine

....
Aspetto vostri commenti per confrotnare con JAA e FAA
C
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Quoto, anche io aspetto commenti...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Tyler
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

re: Visita di Primo Livello C.A.S.A.

Messaggio da Tyler »

Ciao

Io ho passato la visita di prima classe a Milano a fine settembre le prove:
Urine
Sangue
Radigrafia Polmoni
Elettroencefalogramma
ECG a riposo
Prova dell'eqilibrio
Vista
Udito
Colloqui con lo Psicologo
Visita di medicina generale
Memphis TEST ridotto
Altri Test scritti per le prove della memoria e dei riflessi

Nel sangue un paramentro era il colesterolo ma non conosco i vincoli
tomas
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da tomas »

Ciao a tutti... volevo sapere per la visita cosa bisogna fare chi devo chiamare??? a giugno parto per la Florida e mi hanno riferito che devo fare la visita prima in italia poi farne un altra negli u.s.a..mi hanno anche detto che la visita la devo fare a Milano ma chi devo chiamare per prenotare la visita e che bollettini devo pagare?? grazie della cortesia a tutti :roll:
N757GF

Re: re: Visita di Primo Livello C.A.S.A.

Messaggio da N757GF »

tomas";p="63398 ha scritto:Ciao a tutti... volevo sapere per la visita cosa bisogna fare chi devo chiamare??? a giugno parto per la Florida e mi hanno riferito che devo fare la visita prima in italia poi farne un altra negli u.s.a..mi hanno anche detto che la visita la devo fare a Milano ma chi devo chiamare per prenotare la visita e che bollettini devo pagare?? grazie della cortesia a tutti :roll:
Se spieghi anche che cosa vai a fare in florida, forse puo` essere utile :). Se vuoi prendere un brevetto usa, ti serve una visita presso un medico autorizzato dalla faa. Se vuoi volare in usa con brevetto italiano, ti serve convertire il brevetto, ma non ti serve la visita americana.

Spiega il tuo stato :)
N757GF

Re: re: Visita di Primo Livello C.A.S.A.

Messaggio da N757GF »

Spedito per errore due volte la stessa risposta :(. Chissa` come si cancella completamente un post?
Tyler
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Tomas

Per fare la visita a Milano (vicino a Linate uscita della tangenziale C.A.M.M ) devi prenotarla per telefono allo 02 73903838, ti conviene insistere poichè rispondono molto poco al telefono, devi specificare se richiedi una visita di prima classe o di seconda classe poichè gli esami sono diversi tra le due.
Devi specificare inoltre se fai parte di una scuola o aereoclub oppure se sei un privato

In bocca al lupo

PS LA visita dura ca 6 ore quindi regolati

Buon anno a tutti
tomas
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da tomas »

Ciao a tutti in floria devo fare il CPL, JAA ATPL.Dunque mi serve il primo livello???, la scuola si chiama BJAir la sede si trova a Orlando e un altra Venice qualcuno la conosce??..se qualcuno mi sa dare informazioni e sa quello che mi aspetterà ne sarei molto grato.. Buon anno a tutti... :)
Rispondi