TSF-LPL-BHD e DUB-VCE
Moderatore: Staff md80.it
- Defiant
- 02000 ft
TSF-LPL-BHD e DUB-VCE
Ciao a tutti. Tento il mio primo trip report anche se non è completissimo. Sono partito da TSF il 29 Settembre alle 22.10 quindi niente foto dell'andata. Il primo Ottobre sono ripartito da LPL per BHD rimanendo a Belfast per tre giorni per una conferenza e il 3 Ottobre sono partito con un pullman verso Dublino da dove la mattina dopo sono ripartito per Venezia.
Ecco alcune foto partendo da alcune particolarità di Liverpool:
Ecco alcune foto partendo da alcune particolarità di Liverpool:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Defiant
- 02000 ft
Re: TSF-LPL-BHD e DUB-VCE
Seconda e ultima parte. Preciso che le foto sono state fatte con una compatta e quindi non sono il massimo!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Defiant
- 02000 ft
Grazie! Beh era una trasferta di lavoro con diversivo. Piuttosto... non mi sono allargato a troppe foto su Belfast ma è una bellissima città! 

- i-daxi
- FL 500
Grazie!!!Defiant ha scritto:Grazie! Beh era una trasferta di lavoro con diversivo. Piuttosto... non mi sono allargato a troppe foto su Belfast ma è una bellissima città!

Mi hai fatto tornare indietro rispettivamente di 14 e di 16 anni, meglio di una macchina del tempo

Concordo su ogni cosa

- cabronte
- FL 500
- Defiant
- 02000 ft
i-daxi ha scritto:Grazie!!!Defiant ha scritto:Grazie! Beh era una trasferta di lavoro con diversivo. Piuttosto... non mi sono allargato a troppe foto su Belfast ma è una bellissima città!![]()
Mi hai fatto tornare indietro rispettivamente di 14 e di 16 anni, meglio di una macchina del tempo![]()
![]()
Concordo su ogni cosa
Se la tua nostalgia è per Belfast ti meriti un extra:
- L_P
- FL 150
- i-daxi
- FL 500
Grazie mille davvero, in realtà tutta l'Irlanda mi manca a partire dalla sua gente che ho trovato sempre nei quasi 3 mesi di mia permanenza estremamente accoglienti, calorose, disponibili e gentili.
Ti auguro buona serata e spero, scanner permettendo di poter contribuire al tuo thread.
Ti auguro buona serata e spero, scanner permettendo di poter contribuire al tuo thread.

- Defiant
- 02000 ft
Confermo le tue impressioni. Sono stato due volte in Irlanda per convegni e sia a Dublino che a Belfast ho incontrato persone molto positive.i-daxi ha scritto:Grazie mille davvero, in realtà tutta l'Irlanda mi manca a partire dalla sua gente che ho trovato sempre nei quasi 3 mesi di mia permanenza estremamente accoglienti, calorose, disponibili e gentili.

Una piccola nota. Sono arrivato a Dublino nel pomeriggio del sabato e volavo nel pomeriggio della domenica. Per motivi di comodità ho cercato una sistemazione vicino all'aeroporto. Ho trovato un B&B molto ma molto carino con prezzi interessanti e a circa 15 minuti di bus urbano dall'aeroporto. By the way la colazione era uno spettacolo.
Comunque la sera avevo fame e a dieci minuti a piedi da dove mi trovavo, sulla strada che va all'aeroporto, mi era stato indicato un pub con cucina al piano superiore. A parte l'ottimo fish and chips e la sempre ottima Guinness mi ha colpito l'arredamento in stile "aeronautico" del posto: foto, modellini, etc...
Io purtroppo ho dimenticato il nome ma se qualcuno di voi lo conosce me lo può dire? Se proprio nessuno lo sa scriverò al proprietario del B&B per chiederlo perchè penso che sia un posto che meriti una visita se di passaggio per DUB.

- i-daxi
- FL 500
Conosco poco quella zona, solo di passaggio, però magari per le prossime volte potrebbe farmi molto comodo.Defiant ha scritto:Confermo le tue impressioni. Sono stato due volte in Irlanda per convegni e sia a Dublino che a Belfast ho incontrato persone molto positive.i-daxi ha scritto:Grazie mille davvero, in realtà tutta l'Irlanda mi manca a partire dalla sua gente che ho trovato sempre nei quasi 3 mesi di mia permanenza estremamente accoglienti, calorose, disponibili e gentili.
Ti auguro buona serata e spero, scanner permettendo di poter contribuire al tuo thread.![]()
Una piccola nota. Sono arrivato a Dublino nel pomeriggio del sabato e volavo nel pomeriggio della domenica. Per motivi di comodità ho cercato una sistemazione vicino all'aeroporto. Ho trovato un B&B molto ma molto carino con prezzi interessanti e a circa 15 minuti di bus urbano dall'aeroporto. By the way la colazione era uno spettacolo.
Comunque la sera avevo fame e a dieci minuti a piedi da dove mi trovavo, sulla strada che va all'aeroporto, mi era stato indicato un pub con cucina al piano superiore. A parte l'ottimo fish and chips e la sempre ottima Guinness mi ha colpito l'arredamento in stile "aeronautico" del posto: foto, modellini, etc...
Io purtroppo ho dimenticato il nome ma se qualcuno di voi lo conosce me lo può dire? Se proprio nessuno lo sa scriverò al proprietario del B&B per chiederlo perchè penso che sia un posto che meriti una visita se di passaggio per DUB.![]()
![]()
Grazie mille per la segnalazione.

A proposito di modellini ricordo però un bel negozio vicino a Grafton street, sperando sia ancora aperto.