Si parte con l'A330 di emirates che decollava poco dopo di noi ed imbarcava dal finger vicino al nostro.

quello resterà lì parecchio!

SI vedeva la mia valigia ( stendiamo un velo pietoso su come ho visto scaricare le valigie al ritorno)

pitch più che ottimo

via

VCE

TSF

ISA

L'avvicinamento è stato stupendo

Ho scoperto che non sono capace di scattare uno foto decente al cockpit

primo incontro con un A380

mai visto il thames così azzurro! quelle sono le thames barrier viste dal battello su cui abbiamo fatto una gita

testimonianza da LCY

portobello road

Da Harrod's è natale

Her majesty the queen of the skies

Richmond upon Thames, è stata la grande sorpresa della vacanza, è stato bellissimo passeggiare in riva al fiume in mezzo a tutto quel verde

Hampton court's è stata la residenza di enrico VIII

Kew garden, era troppo caro da visitare x noi 2 che non siamo troppo esperti quindi nel pomeriggio ci siamo spostati ad Hatton cross e abbiamo passato 4 ore nel prato di myrtle avenue in cui la mia ragazza ha dato sfogo alla sua vena fotografica.

Ecco i suoi migliori scatti

Oca di hyde park

grandissimo artista di strada a westminster

purtroppo le cose belle durano poco e quindi è già ora di tornare a casa. Volo praticamente vuoto, putroppo in cpt non era in vena e non mi ha fatto visitare il cockpit dopo l'atterraggio e non mi ha dato nessuna mappa

qualcuno di voi riesce a dirmi cos'è?

L'unica nuvola che abbiamo trovato lungo il volo secondo voi dov'era? Ma dove se non su padova!!!

spero abbiate gradito! ogni suggerimento/commento è gradito
amer