Presentazione
Moderatore: Staff md80.it
- Jojo
- Rullaggio
Presentazione
Un saluto a tutti gli iscritti su questo magnifico Forum... Mi sono già presentato su altro Topic ma lo faccio di nuovo perchè questo è "quello giusto"
Ho 53 anni e sono un Tecnico di terra attualmente in forza alla compagnia Alitalia. Assunto all'età di 17 anni come Tecnico Aeronautico proveniente da una scuola professionale (A.N.C.I.F.A.P.) appunto con orientamento prettamente aeronautico svolta all'interno dell'aeroporto di Fiumicino. Sono stato per circa 8 anni in Hangar DC9-30 di cui 2 passati al reparto Revisione. Dopo 8 anni e i corsi macchina richiesti ho conseguito la licenza di "Tecnico Certificato" del DC9-30 e subito trasferito in Linea Tecnica ove ho lavorato per altri 18 anni circa dopo aver conseguito le ulteriori certificazioni degli AA/MM B727... MD80.... B747... B767. Da circa 10 anni ho lasciato (per modo di dire) il piazzale vero e proprio ed attualmente svolgo funzioni di responsabilità della Linea Tecnica alla Main Base di Fiumicino. Un saluto particolare a tutte quelle persone che sicuramente conosco già e con cui magari ho effettuato in recente passato dei voli insieme come tecnico nei "voli scorta" su scali privi di assistenza tecnica locale e che probabilmente frequentando il Forum avrò modo di individuare. Che dire... spero soltanto di poter essere utile su qualche argomento di questo Forum... Grazie per l'ospitalità...

-
- FL 150
re: Presentazione
Benvenuto e complimenti per il curriculum veramente invidiabile, a presto... 

- I-ANDY
- 05000 ft
Benvenuto!!!!
Complimenti davvero.....!
Complimenti davvero.....!

...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo!
-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!
(da"Ti presento i miei")

-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!
(da"Ti presento i miei")

- Nicolino
- General Aviation Technician
Oh che bello un altro tecnico che possiamo torturare assieme a Francesco C, Tony77 e tutti gli altri....
Benvenuto
Benvenuto

Nicolino
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao, benvenuto.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Oscar89
- FL 150

Claudia 
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Romano Battaglia

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Romano Battaglia
- Skycruiser
- 02000 ft
Benvenuto!!!!!!!
Caspita che carriera invidiabile!!!!!!
Caspita che carriera invidiabile!!!!!!

-
- 10000 ft
- Jojo
- Rullaggio
Un grazie a tutti per la calorosa accoglienza...