



Eppure è un velivolo particolare...molto intrigante...molto supposta con le ali...ma carino!
Moderatore: Staff md80.it






/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII


Se gli metti su una Leovinci o una Giannelli poi...I-AINC ha scritto:Ahahah, per me è bruttissimo questo aereo, però non bisogna negargli ottime qualità:
- Cabina passeggeri molto larga (la più larga per la sua categoria)
- Consumi ridotti
- Velocità (sta davanti al Citation CJ1)
- Quota (vola tranquillamente a 41.000ft)
- Costi di esercizio relativamente bassi

/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
Pensavamo alla Polini Evolution, però sul 172Typhoon ha scritto:Se gli metti su una Leovinci o una Giannelli poi...I-AINC ha scritto:Ahahah, per me è bruttissimo questo aereo, però non bisogna negargli ottime qualità:
- Cabina passeggeri molto larga (la più larga per la sua categoria)
- Consumi ridotti
- Velocità (sta davanti al Citation CJ1)
- Quota (vola tranquillamente a 41.000ft)
- Costi di esercizio relativamente bassi![]()


In realta' , poiche' sei "fermo"....quella quota non te la daranno mai con un piaggio...ovvero....diciamo quasi mai....I-AINC ha scritto: - Quota (vola tranquillamente a 41.000ft)
-


Già fa casino di suo.....I-AINC ha scritto:Pensavamo alla Polini Evolution, però sul 172Typhoon ha scritto:Se gli metti su una Leovinci o una Giannelli poi...I-AINC ha scritto:Ahahah, per me è bruttissimo questo aereo, però non bisogna negargli ottime qualità:
- Cabina passeggeri molto larga (la più larga per la sua categoria)
- Consumi ridotti
- Velocità (sta davanti al Citation CJ1)
- Quota (vola tranquillamente a 41.000ft)
- Costi di esercizio relativamente bassi![]()

piano pianoI-AINC ha scritto:Ahahah, per me è bruttissimo questo aereo, però non bisogna negargli ottime qualità:
- Cabina passeggeri molto larga (la più larga per la sua categoria)
- Consumi ridotti
- Velocità (sta davanti al Citation CJ1)
- Quota (vola tranquillamente a 41.000ft)
- Costi di esercizio relativamente bassi


Ayrton ha scritto:piano pianoI-AINC ha scritto:Ahahah, per me è bruttissimo questo aereo, però non bisogna negargli ottime qualità:
- Cabina passeggeri molto larga (la più larga per la sua categoria)
- Consumi ridotti
- Velocità (sta davanti al Citation CJ1)
- Quota (vola tranquillamente a 41.000ft)
- Costi di esercizio relativamente bassisulla carta, la velocità è la stessa di un CJ1....ma io non ho mai visto un P180 andare oltre i .65 .66 max....e in ogni caso fra fl290 e fl 340....sotto consuma troppo e non va....sopra consuma poco ma è praticamente in hoovering...
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Il CJ1 a 410 i suoi 360 ktas li mantiene in ISA...quindi...dalla carta alla pratica...eeeeeeeeeeh se ne passa....
