
Scusate, ma la stalla voi la chiudete quando i buoi suono fuggiti?
Tutta la storia non ha alcun senso, se non quello di aver causato allarme e contrattempi e quindi anche perdite in denaro.
Il virus influenzale A/H1N1 SI E' GIA' DIFFUSO. Circola già in mezzo a noi. Non ha alcun senso prendere misure per "limitare il contagio".
Inoltre ricordo che è una "normale" influenza. Sciao.
Aggiungo anche che in verità ancora al mondo non si conosce in vero un metodo che sia uno per fermare l'epidemia di un virus ad alta trasmissibilità aerea, quindi rilassatevi tutti: nonostante sono miliardi di volte più piccoli di noi, i virus faranno sempre quello che gli pare ancora a lungo, con gran dispetto e sdegno dei vari Ministroni della Salute e Sanità che poveretti ci mettono la faccia.
L'unica volta che risulta a me in cui (hanno detto) di essere riusciti per davvero a bloccare e circoscrivere un focolaio epidemico di un virus aereo fu a Fort Dix, New Jersey, 1977 e guarda caso era sempre un influenzale della famiglia A/H1N1. Ma quella era una base militare con gente addestrata a riconoscere e "trattare" sul serio episodi del genere.

"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".