itaGliani
Moderatore: Staff md80.it
- giova-
- 02000 ft

- Messaggi: 496
- Iscritto il: 9 gennaio 2008, 19:32
- Località: medio campidano
itaGliani
ma perchè dobbiamo sempre farci riconoscere?

"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"
Malcom X
Malcom X
- araial14
- FL 500

- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: itaGliani
Ma dai....Anche simpatici....un pò di parole per smorzare un pò di tensione...giova- ha scritto:ma perchè dobbiamo sempre farci riconoscere?
![]()
![]()
Si assiste a scene decisamente peggiori, qui siamo nella norma.


- Luke3
- FL 500

- Messaggi: 6795
- Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
- Località: Los Angeles, CA
Re: itaGliani
Ma si alla fine si prende tutto con un sorriso.
L'unica cosa che mi da fastidio è la sicurezza con cui parlano, con affermazioni tipo il "troppo veloce" commentando l'atterraggio. Forse non solo abbiamo 60 milioni di allenatori della nazionale il Lunedì, ma anche 60 milioni di piloti di linea.
Non so, forse sto giudicando troppo, in fondo io stesso faccio delle battute quando sto con gli amici sugli aerei e devo dire che questi un po mi hanno fatto divertire sorvolando l'arrabbiatura per la superficialita' degli interventi
L'unica cosa che mi da fastidio è la sicurezza con cui parlano, con affermazioni tipo il "troppo veloce" commentando l'atterraggio. Forse non solo abbiamo 60 milioni di allenatori della nazionale il Lunedì, ma anche 60 milioni di piloti di linea.
Non so, forse sto giudicando troppo, in fondo io stesso faccio delle battute quando sto con gli amici sugli aerei e devo dire che questi un po mi hanno fatto divertire sorvolando l'arrabbiatura per la superficialita' degli interventi
Ultima modifica di Luke3 il 15 ottobre 2009, 11:50, modificato 1 volta in totale.
-
angelino
Re: itaGliani
si da delle accellerate, sarà al terzo volo.....ma vaf......o
fa bene quello dietro a dargli dei cafoni
fa bene quello dietro a dargli dei cafoni
- i-daxi
- FL 500

- Messaggi: 9838
- Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
- Località: milano
Re: itaGliani
Pensavo se l'atterraggio l'avessero fatto loro
Poi ce stà a riprova:
E ce prova n'artra vorta:
Alla fine gli anno detto: stattene a casa ch'è mejo.
- araial14
- FL 500

- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: itaGliani
Su questo...Contaci!Luke3 ha scritto:Forse non solo abbiamo 60 milioni di allenatori della nazionale il Lunedì, ma anche 60 milioni di piloti di linea.


- i-daxi
- FL 500

- Messaggi: 9838
- Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
- Località: milano
Re: itaGliani
Preferisco loro ma di moltoaraial14 ha scritto:Su questo...Contaci!Luke3 ha scritto:Forse non solo abbiamo 60 milioni di allenatori della nazionale il Lunedì, ma anche 60 milioni di piloti di linea.![]()
- giangoo
- 05000 ft

- Messaggi: 818
- Iscritto il: 5 gennaio 2007, 2:18
- Località: Auckland, New Zealand
- Contatta:
Re: itaGliani
angelino ha scritto:fa bene quello dietro a dargli dei cafoni
quoto. Quando le hostess magari devono fare qualche annuncio per coincidenze etc, c'e sempre qualcuno (di solito italiano perche' tanto l'inglese non capisco quindi che che frega) che fa cagnara e mi perdo quello che dice.
dai, saremo simpatici, ma cafoni pure. E questo lo odio.
- gattovolante
- 10000 ft

- Messaggi: 1214
- Iscritto il: 9 febbraio 2008, 19:46
- Località: Roma
Re: itaGliani
Stupendi.....i-daxi ha scritto:Preferisco loro ma di moltoaraial14 ha scritto:Su questo...Contaci!Luke3 ha scritto:Forse non solo abbiamo 60 milioni di allenatori della nazionale il Lunedì, ma anche 60 milioni di piloti di linea.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
- i-daxi
- FL 500

- Messaggi: 9838
- Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
- Località: milano
Re: itaGliani
Uno strano bird strike

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Hartmann
- FL 500

- Messaggi: 10617
- Iscritto il: 7 marzo 2007, 9:44
Re: itaGliani
Piccola correzione, noi siamo 60 milioni di...tutto. Gente che non ha mai visto la neve parlare con disinvoltura di sciolina, gente che non ha mai visto una barca parlare per ore di strambate e virate, aerei, guerre, politiche economiche..........Non ci tiriamo mai indietroLuke3 ha scritto:Ma si alla fine si prende tutto con un sorriso.
L'unica cosa che mi da fastidio è la sicurezza con cui parlano, con affermazioni tipo il "troppo veloce" commentando l'atterraggio. Forse non solo abbiamo 60 milioni di allenatori della nazionale il Lunedì, ma anche 60 milioni di piloti di linea.
Non so, forse sto giudicando troppo, in fondo io stesso faccio delle battute quando sto con gli amici sugli aerei e devo dire che questi un po mi hanno fatto divertire sorvolando l'arrabbiatura per la superficialita' degli interventi
- Paolo_61
- FL 500

- Messaggi: 9181
- Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
- Località: MIL
Re: itaGliani
Quoto Hart. Ho visto cose che voi umani ...
JFK-MXP anno 1986 con TWA, ancora si poteva fumare sugli aerei. Una hostess disperata a un certo punto mi ha chiesto se l'aiutavo (traducendo) a convincere un gruppetto di italiani che fumare stando in piedi nel corridoio è (era) pericoloso. Naturalmente i personaggi di cui sopra hanno continuato a farsi bellamente i cavoli loro.
Altro ricordo di quel volo è che il servizio in economy è finito praticamente sulle coste dell'Irlanda, perché tanto era il casino a bordo che le A/V hanno impiegato una marea di tempo. Certe cose le sappiamo fare solo noi italiani, non c'è che dire.
JFK-MXP anno 1986 con TWA, ancora si poteva fumare sugli aerei. Una hostess disperata a un certo punto mi ha chiesto se l'aiutavo (traducendo) a convincere un gruppetto di italiani che fumare stando in piedi nel corridoio è (era) pericoloso. Naturalmente i personaggi di cui sopra hanno continuato a farsi bellamente i cavoli loro.
Altro ricordo di quel volo è che il servizio in economy è finito praticamente sulle coste dell'Irlanda, perché tanto era il casino a bordo che le A/V hanno impiegato una marea di tempo. Certe cose le sappiamo fare solo noi italiani, non c'è che dire.
-
povvo
- FL 200

- Messaggi: 2080
- Iscritto il: 15 gennaio 2009, 19:57
Re: itaGliani
Paolo_61 ha scritto:Quoto Hart. Ho visto cose che voi umani ...
JFK-MXP anno 1986 con TWA, ancora si poteva fumare sugli aerei. Una hostess disperata a un certo punto mi ha chiesto se l'aiutavo (traducendo) a convincere un gruppetto di italiani che fumare stando in piedi nel corridoio è (era) pericoloso. Naturalmente i personaggi di cui sopra hanno continuato a farsi bellamente i cavoli loro.
Altro ricordo di quel volo è che il servizio in economy è finito praticamente sulle coste dell'Irlanda, perché tanto era il casino a bordo che le A/V hanno impiegato una marea di tempo. Certe cose le sappiamo fare solo noi italiani, non c'è che dire.
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."