Ciao a tutti,
cosè il suono/rumore che si sente sia prima di partire che dopo l'atterraggio?
Scusate ma non ve lo so descrivere a parole.. è ripetuto due/tre volte di seguito.
Poco dopo averlo senito l'aereo parte.. al'arrivo mi pare che l'aereo sia fermo.
Non prendetemi in giro per questa perfetta descrizione
Grazie mille.
Marco
CASEY ha scritto:Ciao a tutti,
cosè il suono/rumore che si sente sia prima di partire che dopo l'atterraggio?
Scusate ma non ve lo so descrivere a parole.. è ripetuto due/tre volte di seguito.
Poco dopo averlo senito l'aereo parte.. al'arrivo mi pare che l'aereo sia fermo.
Non prendetemi in giro per questa perfetta descrizione
Grazie mille.
Marco
Ma ti riferisce ai segnali acustici tipo (tanto per intenderci) campanello elettronico?
no.. è un rumore che proviene da "fuori".
Avete presente quando andate dal gommista a cambiare le gomme? Quando ha avvitato il bullone al massimo l'avvitatore produce un "wooshwoosh" che sta a significare che non gira più e sta sforzando.
E' piu o meno lo stesso suono.
Grazie!
ciao,
si su Airbus!Infatti ricordo di non averlo sentito sul'747. Pensavo fosse perchè era piu' insonorizzato.
Mi spiace che sia un argomento trattato molte volte ma non avrei saputo come fare la ricerca sul forum.
Ora vado a cercare!
Grazie!
E' il PTU test. Se ne è già parlato molte volte nelle aree tecniche. Se hai altri quesiti sull'argomento usa uno dei thread già aperti
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)