Crew tags

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
alainvolo

Crew tags

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Re: Crew tags

Messaggio da davymax »

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

alainvolo ha scritto:
davymax ha scritto:Io avevo questa per un periodo :mrgreen:

http://www.ekmpowershop10.com/ekmps/sho ... -751-p.asp

O ma detto tra noi,alla fine quale e' la finalita' di queste tags?Io l'ho messa solo per sfizio,perche' mi piacciono.
In realta' a che servono?
E' un segno di distinzione, come ne esistono in altri campi lavorativi.
Immagine
Immagine
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Insomma......Allora se tanto mi da tanto....anche in quella "zona" la portavi? :mrgreen:
Immagine
Immagine
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

alainvolo ha scritto:
araial14 ha scritto:
alainvolo ha scritto:

O ma detto tra noi,alla fine quale e' la finalita' di queste tags?Io l'ho messa solo per sfizio,perche' mi piacciono.
In realta' a che servono?
E' un segno di distinzione, come ne esistono in altri campi lavorativi.

DIstinguersi da che?Hai la divisa apposta per "distinguerti"
Io la penso come te ma...A quanto pare se a questo mondo le "caste" non hanno un segno di distinzione pare si debba cadere nell'anarchia di ceto più selvaggia.
Immagine
Immagine
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

alainvolo ha scritto: Min....iate!Io l'ho messa solo perche' mi piace,non di certo per "distunguermi"!
Immagino ma.....
Non so in aviazione ma in alcuni settori pare che il colore delle tags sia quasi uno status simbol... :wink:
Immagine
Immagine
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

alainvolo ha scritto:
araial14 ha scritto:
alainvolo ha scritto: Min....iate!Io l'ho messa solo perche' mi piace,non di certo per "distunguermi"!
Immagino ma.....
Non so in aviazione ma in alcuni settori pare che il colore delle tags sia quasi uno status simbol... :wink:
Ah si'?Certo che la perversione in questo senso non finira' mai!E cosi' solo per curiosita',sai a ciascun colore cosa corrisponda?In che settore?
Ho detto "colore" in modo indicativo ma generico.
Per esempio nel mio (si perde un pò nella notte dei tempi :lol: ) quando si va in trasferta solo il bagaglio del "potente" con relativa tags di riferimento ha prelazione di spedizione,cura e risarcimento...quello della "plebe" decisamente meno. :wink:
Immagine
Immagine
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

alainvolo ha scritto:
DIstinguersi da che?Hai la divisa apposta per "distinguerti"
In bulgaria non so...in Italia per distinguere i bagagli dei crew da altri bagagli...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

alainvolo ha scritto: Scusa ma la borsa pilot tu la lasci nel bagagliaio?
No Alain...la porto in cockpit ma l'altra con i vestiti la tengo in cabina, e a quel punto agli assistenti di volo basta un colpo d'occhio per capire che non e' un bagaglio dimenticato da un passeggero.Sul sul 737 c'era una stiva dove mettevamo i bagagli, ma visto che dovevi lasciarli sottobordo, eri certo che non te li mettessero in mezzo a quelli dei passeggeri. Poi ci sono anche le volte che prendi i Must Go dove spesso non ci stanno nelle cappelliere e, anche in quel caso, serve al personale che scarica capire quali sono da sbarcare e quali no e soprattutto quelle che possono lasciare sottobordo da quelle da portare al nastro.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

gattovolante
10000 ft
10000 ft

Messaggio da gattovolante »

Emirates Inaugural Flight - Special Crew Tags
380%20024.jpg
380%20025.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
marcoferrario
05000 ft
05000 ft

Messaggio da marcoferrario »

Che meraviglia 8)
Marco
Paragliding flyer
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

flyingbrandon ha scritto:
alainvolo ha scritto: Scusa ma la borsa pilot tu la lasci nel bagagliaio?
No Alain...la porto in cockpit ma l'altra con i vestiti la tengo in cabina, e a quel punto agli assistenti di volo basta un colpo d'occhio per capire che non e' un bagaglio dimenticato da un passeggero.Sul sul 737 c'era una stiva dove mettevamo i bagagli, ma visto che dovevi lasciarli sottobordo, eri certo che non te li mettessero in mezzo a quelli dei passeggeri. Poi ci sono anche le volte che prendi i Must Go dove spesso non ci stanno nelle cappelliere e, anche in quel caso, serve al personale che scarica capire quali sono da sbarcare e quali no e soprattutto quelle che possono lasciare sottobordo da quelle da portare al nastro.
Ciao!
esatto! senza quelle sai quante sarebbero finite sui nastri di riconsegna? o, peggio ancora, al lost, visto che le valigie non must go non hanno etichetta di bagaglio registrato...
Ti!
Rispondi