Vorrei scusarmi in anticipo per la scarsa qualità, ma sono scattate con telefono e compattina Nikon...prima o poi ne comprerò una migliore (e rigorosamente Nikon)!!

Gradirei, inoltre, informazioni riguardo un aeromobile a due eliche "avvistato" nell'aeroporto di Cagliari e a me sconosciuto, pertanto mi affido alla vostra esperienza.

Mattino freddo e grigio, dopo un ora di treno da Torino, finalmente partenza dall'aeroporto di Cuneo.
Perdonate la qualità di questa foto, ma è dovuta principalmente al fatto che è stata scattata col cellulare e molto di corsa (dovevo pur vincere la competizione con gli altri 100 per scegliermi il posto migliore

La fila alla scaletta era più tranquilla

Le nuvole si disperdono a mano a mano che scendiamo, per poi sparire completamente nel sud della sardegna

Dalla comodità delle uscite d'emergenza (le mie gambe ringraziano

Nella mia immensa ignoranza, presumo quel "buco" essere i reverse attivati... confermate?

E ora siamo all'aeroporto di Cagliari, questo è il modello a me sconosciuto.... Potreste dirmi di che modello si tratta?

Dopo tre giorni di sole, è giunta purtroppo l'ora di tornare al freddo nord.... Si ritorna a CAG, e durante il trasferimento dal gate noto il foro posteriore un po' provato dell'Alitalia

Saluto da lontano un rumorosissimo ottantone, e mi preparo alla nuova lotta per accapparrarci i posti migliori

Ci dirigiamo verso la pista, e un altro boeing diretto in Olanda decolla prima di noi.... Maledico il lentissimo l'autofocus, e mi accontento di prenderlo al limite

Saluto la Sardegna durante la virata, qui lo stagno di Cagliari, e tento di convincere l'assistente a consegnare il log in cockpit (all'andata gli AV si rifiutarono causa volo troppo breve

Purtroppo anche lei ci prova, ma torna indietro e risponde picche, perchè il comandante è molto impegnato. Scoprirò solo alla fine, che si trattava di un training, infatti il FO era un giovanissimo ragazzo di Madrid visibilmente teso (credo sia dovuto al genere di atterraggio che era appena stato fatto, terribilmente violento, il peggior Ryanstyle che abbia mai provato...

Il capitano mi dice, inoltre, che non avrebbe comunque potuto compilare il log (una versione lite di quello presente in un post del forum) perchè non può diffondere informazioni così riservate

Ha ragione lui??

Chiedo se posso fare una foto in cock, sulla destra c'è il ragazzo visibilmente provato, e che non voleva essere ripreso....

Infine esco, e mi dirigo verso il parcheggio dove la navetta mi riporterà in stazione, ma senza dimenticare uno scatto al piccolino...!!
Spero abbiate gradito, più che le foto monotone almeno la storiella.... Arrivederci, e alla prossima!!