Un aereo della compagnia italiana Aerofly (l'alias che ormai utilizza il Tgcom per l'Eurofly ), in volo dalle Isole Mauritius a Milano con a bordo 245 passeggeri italiani, è stato costretto a un atterraggio d'emergenza all'aeroporto del Cairo a causa di incrinature nei vetri della cabina di pilotaggio. Lo hanno reso noto fonti aeroportuali. Ad accorgersi delle incrinature è stato il capitano dell'aeromobile, che ha chiesto e ottenuto il via libera per l'atterraggio.
Fonte Tgcom
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
araial14 ha scritto:Insomma, questa fantomatica Aerofly,pare che abbia deciso di parcheggiare al Cairo....
puff... queste compagnie esotiche.. bisognerebbe chiedere ai giornalisti ITALIANI di non parlarne.. (oppure di parlarne con un minimo di cognizione.. e se sbagliare il nome e' l'inizio...).
Ma è ovvio no, non viaggiavano in condizioni di sicurezza perchè i baffi del comandante non erano certificati dall'ENAC!!
Sarà stata una giornata con poche notizie. Però cavolo almeno fare una ricerca su google, e vedere che scrivendo Aerofly non esce niente la potrebbero fare, ci vogliono 10 secondi. Poi bosognerebbe insegnare la differenza fra atterraggio d'emergenza e atterraggio cautelativo. Le stesse pecce dell'altro articolo
Luke3 ha scritto:
Sarà stata una giornata con poche notizie. Però cavolo almeno fare una ricerca su google, e vedere che scrivendo Aerofly non esce niente la potrebbero fare, ci vogliono 10 secondi.