Kit Atr 42 Olympic Aviation
Moderatore: Staff md80.it
- i-daxi
- FL 500
Kit Atr 42 Olympic Aviation
Guardando il sito Airlinercafé ho trovato queste foto, che ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- i-daxi
- FL 500
Re: Kit Atr 42 Olympic Aviation
L'unico problema, a parte la scala 1/72 mi pare e il prezzo, é che è in resina.angelino ha scritto:ma che bellooooo
Però anche a me piace da matti.

Quoto I-Daxi... bello è bello.. ma l'è caroooooooo!!!!!
Ma del modello Italeri che doveva uscire si sa più nulla?

- i-daxi
- FL 500
Buio totale purtroppo.I-BRMA ha scritto:Quoto I-Daxi... bello è bello.. ma l'è caroooooooo!!!!!![]()

Questo oltre ad essere caro é anche rielaborato, stando al suo autore, nasce come Atr72 accorciato.

- Typhoon
- FL 200
Certo che trovare un ATR o un Dornier 328...è impresa rara...
dash 8 poi...

dash 8 poi...

i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
- i-daxi
- FL 500
Pensa air CRJ agli Embraer o addirittura ai Twin Otter o ai Fokker 50.
Io già mi ritengo fortunato ad aver kit di F27, BN-2A Islander, Short SC-7 Skywan, Let-410 e DO-228.
Io già mi ritengo fortunato ad aver kit di F27, BN-2A Islander, Short SC-7 Skywan, Let-410 e DO-228.
- Typhoon
- FL 200
beh...crj da mister kit c'è...1/72...150 euri se non erro...i-daxi ha scritto:Pensa air CRJ agli Embraer o addirittura ai Twin Otter o ai Fokker 50.

i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
- i-daxi
- FL 500
Anche il Dash 8 se non erro e pure i Beech e anche i metro.Typhoon ha scritto:beh...crj da mister kit c'è...1/72...150 euri se non erro...i-daxi ha scritto:Pensa air CRJ agli Embraer o addirittura ai Twin Otter o ai Fokker 50.
Prima dell'estate c'era anche l'EMB-145 Alitalia l'unico che grazie ad una situazione particolare mi avrebbero regalato, ma....puff se l'è aggiudicato già qualcuno.
Mort......cci sua.

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- i-daxi
- FL 500
Ciao.alainvolo ha scritto:lo voglio pure io!!Dova lo trovi?Quanto costa? In che scala e'?Ci sono altre compagnie?i-daxi ha scritto:Guardando il sito Airlinercafé ho trovato queste foto, che ne pensate?
Secondo te è mio?

Magari, in realtà in attesa che esca questo benedetto Italeri, se già non è uscito e gia esaurito, ho condiviso con voi queste immagini, con tanta bava alla bocca anche da parte mia.
Comunque credo sia in 1/144, é un 72 accorciato a 42.
http://www.airlinercafe.com/photosearch.php?cra=483
buona serata e alla prossima.
Mannaggia alla Italeri

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.