Si parlava di A380
Che meraviglioso "Lato B"
Moderatore: Staff md80.it
- gattovolante
- 10000 ft

Che meraviglioso "Lato B"
Cosa andavate pensando?!

Si parlava di A380
Si parlava di A380
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
- air.surfer
- FL 500

Re: Che meraviglioso "Lato B"
Sarà.. ma io ancora preferisco il suo. 
-
zittozitto
eh si! ... bellissimo ...che lato B ... wow !!!!air.surfer ha scritto:Sarà.. ma io ancora preferisco il suo.
-
zittozitto
eh si! ... bellissimo ...che lato B ... wow !!!!air.surfer ha scritto:Sarà.. ma io ancora preferisco il suo.
- davymax
- B737 Captain

Così bello che hai fatto il biszittozitto ha scritto:eh si! ... bellissimo ...che lato B ... wow !!!!air.surfer ha scritto:Sarà.. ma io ancora preferisco il suo.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- MindOnAir
- Rullaggio

-
angelino
credo sia per il tailstrikeMindOnAir ha scritto:Cos'è quella cosa arancione? Gancio per il traino?
ciao!
-
povvo
- FL 200

yesangelino ha scritto:credo sia per il tailstrikeMindOnAir ha scritto:Cos'è quella cosa arancione? Gancio per il traino?
ciao!
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- gattovolante
- 10000 ft

No... è la botola per buttar giù gli appassionati del 737!!!angelino ha scritto:credo sia per il tailstrikeMindOnAir ha scritto:Cos'è quella cosa arancione? Gancio per il traino?
ciao!
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
- davymax
- B737 Captain

Caso mai il tailskid; il tailstrike è quanto proprio l'azione di strisciare la pistaangelino ha scritto:credo sia per il tailstrikeMindOnAir ha scritto:Cos'è quella cosa arancione? Gancio per il traino?
ciao!
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Almost Blue
- FL 150

Ma perchè non ci hanno messo una ruota? Non era più aerodinamica di tutto quel coso? Pare un gancio d'arresto.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
- Pershing
- 02000 ft

é instalalto per i test di VMU (Minimum Unstick Speed).
Per comprovare realisticamente a quale velocitá minima la macchina é capace di decollare.
Velocitá bassa implica un elevato "nose up" -> quindi grande angolo di attacco che si ripercuote ovvimaente sulla coda.
Per comprovare realisticamente a quale velocitá minima la macchina é capace di decollare.
Velocitá bassa implica un elevato "nose up" -> quindi grande angolo di attacco che si ripercuote ovvimaente sulla coda.
"If a mistake can be made, it will be made some day..." (in operation, or even during manufacture). MT