Mi chiamo Massimiliano, vivo a Milano e ho 35 anni.
La mia professione no ha nulla a che vedere con l'aviazione a parte la circostanza che volo spesso per lavoro (e per svago).
Vi conosco come lurker da due anni circa, ossia da quando, all'improvviso e senza una ragione particolare, ho incominciato ad avere una fifa tremenda nel salire su un aereo nonostante una certra esperienza di volo (ho iniziato a volare, da solo, a 15 anni, ho tre intercontinentali alle spalle, 2 USA e un Australia e volo circa 5-6 volte l'anno).
Ovviamente in quel periodo ho letto quasi interamente le sezioni "paura di volare" e la sezione che al tempo se non sbaglio si chiamava "incidenti"

Adesso ho risolto i miei problemi, sia grazie a voi sia capendo da dove originava la mia paura. A quest'ultima si è sostituita una grande curiosità per il volo che mi spinge finalmente ad iscrivermi per partecipare anche attivamente al forum (seppure in modo limitato essendo un comune utilizzatore di aerei) e per imparare qualcosa di più su quei meravigliosi mezzi che ci permettono viaggi e comodità in altri tempi inimmaginabili!
Massimiliano