25-27 settembre fiera modellismo

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
brutti
FL 200
FL 200

25-27 settembre fiera modellismo

Messaggio da brutti »

a NOvegro come già detto in un'altro 3ad...
bellissima occasione per comprare ,e in più per chi come è interessato anche ai treni o altre forme di modellismo può trovare di tutto..
io pensavo di andarci sabato 26,o meglio,sono obbligato ad andarci sabato,se qualcuno si volesse unire a me....

in più è un'ottima occasione per fare un pò di spotting,l'ingresso è in fondo alla pista e si fanno ottime foto alle pancie degli aerei.... :wink:
tremiamo ma non molliamo...
angelino

Re: 25-27 settembre fiera modellismo

Messaggio da angelino »

potrei esserci :wink:
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

Purtroppo sarò impegnato altrove....
ma in fondo non so se , per la prima volta dopo svariati anni, ci sarei andato...
Trovo veramente eccessivo il biglietto d'ingresso... ed ormai su internet si trova di tutto e di più.
IVWP
FL 200
FL 200

Messaggio da IVWP »

I-BRMA ha scritto:Purtroppo sarò impegnato altrove....
ma in fondo non so se , per la prima volta dopo svariati anni, ci sarei andato...
Trovo veramente eccessivo il biglietto d'ingresso... ed ormai su internet si trova di tutto e di più.
In effetti non è più la sola occasione per vedere le novità del mercato, ne tanto meno l' occasione per fare affari: andarci giusto per fare un giro tra gli stand è comunque interessante, ma poi i 9 € di
biglietto fanno veramente passare la voglia
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

brutti ha scritto:a NOvegro come già detto in un'altro 3ad...
bellissima occasione per comprare ,e in più per chi come è interessato anche ai treni o altre forme di modellismo può trovare di tutto..
io pensavo di andarci sabato 26,o meglio,sono obbligato ad andarci sabato,se qualcuno si volesse unire a me....

in più è un'ottima occasione per fare un pò di spotting,l'ingresso è in fondo alla pista e si fanno ottime foto alle pancie degli aerei.... :wink:
Ciao. :)

Forse io ma ancora forse.

Di sicuro andrò questa domenica all'apertura.
brutti
FL 200
FL 200

Messaggio da brutti »

si nove euri non sono pochi,però è una volta all'anno.....ci può stare dai,e di sicuro non vedi novità o fai affari che non faresti su internet,però è sempre bello vedere dal vivo e poter toccare...
almeno,a me piace.... :wink:
è un pò come una bella donna...vederla sul computer è bello,ma vederla dal vivo e magari toccarla..........
:lol: :lol: :lol:
IVWP
FL 200
FL 200

Messaggio da IVWP »

brutti ha scritto:si nove euri non sono pochi,però è una volta all'anno.....ci può stare dai,e di sicuro non vedi novità o fai affari che non faresti su internet,però è sempre bello vedere dal vivo e poter toccare...
è un pò come una bella donna...vederla sul computer è bello,ma vederla dal vivo e magari toccarla..........
si, e per uno che va a guardare modellini da 600 euro 9 non sono niente, però è uno sproposito: il cinema mi costa meno...è quello che ti fa passare la voglia, lucrano non poco su una cosa che poi in effetti non serve più a nulla
brutti
FL 200
FL 200

Messaggio da brutti »

chi guarda modellini da 600 euro oh.....
io al massimo 25/30.....massimo......... :wink:
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

brutti ha scritto:si nove euri non sono pochi,però è una volta all'anno.....ci può stare dai,e di sicuro non vedi novità o fai affari che non faresti su internet,però è sempre bello vedere dal vivo e poter toccare...
9 € d'ingresso e 3 di parcheggio fanno 12 €... senza contare la benzina .... mi ci compro un modello con quei soldi :roll:
brutti
FL 200
FL 200

Messaggio da brutti »

a una settimana dalla fiera si sa più o meno chi ci sarà???
sarebbe bello incontrarsi...

e io pensavo di fare anche un salto a Linate finche ci sono........ 8)
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

brutti ha scritto:a una settimana dalla fiera si sa più o meno chi ci sarà???
sarebbe bello incontrarsi...

e io pensavo di fare anche un salto a Linate finche ci sono........ 8)

Te quando vieni?
brutti
FL 200
FL 200

Messaggio da brutti »

il 26,alla mattina alle 9:30 sono davanti ai cancelli.....

credo
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

brutti ha scritto:il 26,alla mattina alle 9:30 sono davanti ai cancelli.....

credo
Dai é il mio giorno, se sono libero intorno a quell'ora penso di esserci.

Ci si "sente" in settimana.
Ultima modifica di i-daxi il 20 settembre 2009, 0:12, modificato 2 volte in totale.
angelino

Messaggio da angelino »

io molto probabilmente ci sono il 26 ora non so, credo sulle 10...lo so a giorni
brutti
FL 200
FL 200

Messaggio da brutti »

ci si sente in settimana...
brutti
FL 200
FL 200

Messaggio da brutti »

allora?
chi ci sarà bella gente?
i-daxi tu ci sarai?se si che ne dici di portare quelle decals dell'Alitalia new livrey che se non le trovo te le compro :?:
e tu ancgelino?
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

brutti ha scritto:allora?
chi ci sarà bella gente?
i-daxi tu ci sarai?se si che ne dici di portare quelle decals dell'Alitalia new livrey che se non le trovo te le compro :?:
e tu ancgelino?

Ti devo dare una buona e una cattiva notizia.

La buona é che sabato mattina probabilmente ci sono anche se solo per un paio d'ore (ho un impegno a pranzo), la seconda è che purtroppo non ti posso cedere le decals poiche ho gia iniziato il modello a luglio e le fiancate sono pressoché completate. :oops: :oops:

Se ti và posso però chiedere in giro se qualcuno le ha o può procurarmele, poi se proprio non riesco al massimo possiamo provare in simultanea le Freetime, io dovrei ordinare tre fogli da loro entro fine anno. :)

Sai che non sono ancora riuscito ad iscrivermi al sito per pubblicare le foto, e dire che le foto nella scheda della digitale ci sono. :(

Spero di non averti dato un dispiacere troppo grosso e che la collaborazione e lo scambio di idee continui.

Buona giornata e alla prossima.
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Probabilmente faccio un salto sabato pomeriggio.
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
angelino

Messaggio da angelino »

chi ci sarà bella gente?
e tu ancgelino?

io ci sono sabato, se il traffico va bene sono lì per le 9:30/10. se ci siete ci scambiamo in mp i numeri di cell ci si può incontrare :D
brutti
FL 200
FL 200

Messaggio da brutti »

i-daxi ha scritto:
chi ci sarà bella gente?
e tu ancgelino?

La buona é che sabato mattina probabilmente ci sono anche se solo per un paio d'ore (ho un impegno a pranzo), la seconda è che purtroppo non ti posso cedere le decals poiche ho gia iniziato il modello a luglio e le fiancate sono pressoché completate. :oops: :oops:

Se ti và posso però chiedere in giro se qualcuno le ha o può procurarmele, poi se proprio non riesco al massimo possiamo provare in simultanea le Freetime, io dovrei ordinare tre fogli da loro entro fine anno. :)

Sai che non sono ancora riuscito ad iscrivermi al sito per pubblicare le foto, e dire che le foto nella scheda della digitale ci sono. :(

Spero di non averti dato un dispiacere troppo grosso e che la collaborazione e lo scambio di idee continui.

no guarda dopo questa cosa io e te abbiamo chiuso.......

secondo te,non c'è problema..spero di trovare qualcosa in fiera ma sono un pò scettico....
per freetime,anche io dovrei comprare qualcosa,ci si può mettere d'accordo più avanti... :wink:
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

brutti ha scritto:
i-daxi ha scritto:
chi ci sarà bella gente?
e tu ancgelino?

no guarda dopo questa cosa io e te abbiamo chiuso.......

secondo te,non c'è problema..spero di trovare qualcosa in fiera ma sono un pò scettico....
per freetime,anche io dovrei comprare qualcosa,ci si può mettere d'accordo più avanti... :wink:
Grazie. :)

Molto volentieri, anzi ci volevo andare quest'estate, da Roma ad Ostia ci voleva proprio poco, ma ho provato a chiamare ogni giorno per sapere se erano aperti ma c'era sempre la segreteria telefonica.

Devo controllare, qualche decals da scambiare ne ho ma devo controllare il loro stato di salute.

Buona serata, domani vi faccio sapere bene per sabato.
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Se riesco vengo anche io.....c' ho sempre degli impegni che mi rompono le balle!
Ale
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

cabronte ha scritto:Se riesco vengo anche io.....c' ho sempre degli impegni che mi rompono le balle!
Dai si fà una rimpatriata. :)

Io purtroppo avro solo un paio d'ore al mattino, ma sepero siano costruttive e ben sfruttate. :) :mrgreen:
Rispondi