Frecce Tricolori All'AirShow di Savona

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Fogliak
Rullaggio
Rullaggio

Frecce Tricolori All'AirShow di Savona

Messaggio da Fogliak »

Ebbenesì, domani domenica 20 si tiene l'Airshow sulla mia città natale, Savona, Oggi ci son state le prove con conseguenti tendoni dell'esercito e giro delle frecce tricolore con scie bianche...
Domani, domenica, si tiene il gran spettacolo a partire dalle 2.30 pomeridiane, e il gran finale delle frecce sarà tricolore, lungo il litorale savonese...

Oggi mi sono gustato le prove e anche grazie alla poca gente presente son riuscito a trovare posti quasi sotto alla maggior parte delle frecce, spettacolare è dire poco, inoltre ho fatto una capatina al tendone dell'areonautica militare dove ho ricevuto due poster, due adesivi, la rivista (del 2008 :roll: ) e un depliant sulle freccie tricolori...
Domani mangerò in fretta e furia e cercherò di accappararmi un posto in prima fila, per godermi al meglio le frecce e il loro tricolore... :mrgreen:
Immagine
Maxx
FL 500
FL 500

Re: Frecce Tricolori All'AirShow di Savona

Messaggio da Maxx »

Oggi la PAN sorvolerà la basilica di San Paolo durante i funerali dei 6 caduti in Afghanistan.
Rispondi