mi viene istintivamente da dire...fortunato il fotografo!

Moderatore: Staff md80.it
Perchè? Non può capitare di fotografare un fulmine? Dici che hanno usato PS?tartan ha scritto:Santo photoshop!
Credo che intendesse per la qualità delle foto!!!cabronte ha scritto:Perchè? Non può capitare di fotografare un fulmine? Dici che hanno usato PS?tartan ha scritto:Santo photoshop!
Ah ok!**F@b!0** ha scritto:Credo che intendesse per la qualità delle foto!!!cabronte ha scritto:Perchè? Non può capitare di fotografare un fulmine? Dici che hanno usato PS?tartan ha scritto:Santo photoshop!
Non fà una piega!tartan ha scritto:Volevo dire che facendo parte di un circolo fotografico, ho avuto modo di verificare spesso cosa si riesce a fare usando fotoshop, con montaggi incredibili. Questa foto dovrebbe essere di una semplicità disarmante realizzarla aggiungendo un fulmine con fotoshop. In un mondo come l'attuale. dove la genuinità è praticamente scomparsa da ogni forma di comunicazione, specialmente quella virtuale, mi sono permesso di mettere in dubbio anche questa realizzazione. Sulla qualità, essendo un vecchio amante dell'analogico, non metto mai becco, anche perché quello che conta è la sensazione che fornisce l'immagine, a prescindere dalla qualità. In questo caso l'immagine riesce a dare qualcosa di più rispetto ai soliti scatti di aerei e per questo la ritengo una buona immagine, pur richiamando l'attenzione sul possibile uso, magistrale, di Photoshop, scritto col ph.
Nessuna polemica con nessuno, per carità!