Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
Wolf359 ha scritto:Visto dall'alto e di muso sembra davvero possente !
Guardate che surperficie alare enorme e che profilo della stessa ! Futuristico a dir poco !
E i motori grandi quasi quanto la fusoliera ! FOTO
se questo ti stupisce, aspetta di vedere l'a350!
Eh ma l'Airbus sono sempre i migliori ! Scherzo adoro tutti gli aerei!
Sicuramente e' piu aerodinamico il secondo, considerando che in crociera, c'e sempre un certo assetto con il muso in su. Pero come estetica, non e' un granche'... mi sa che bisognera' fare l'occhio...
intanto ecco un'altra foto del 787 in livrea Zennikuu!!!
Ultima modifica di Limosky91 il 6 luglio 2009, 17:31, modificato 2 volte in totale.
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Avete visto, invece, la nuova livrea "light" del terzo prototipo (prototipo numero 5) nella pagina iniziale del portale? Sinceramente non mi dispiace.
A quanto pare tutti gli altri prototipi avranno questa nuova livrea (per facilitare, poi, la colorazione nella livrea dell'utente finale, comunica la Boeing).
Certo che è curioso: hanno inventato questa livrea col 787, l'hanno apposta a prototipi di 747, 777F e LR, 767 e 737; addirittura vola con alcune linee aeree quali la China Airlines (747-400) la Lion Air (737-900), la Ryanair (737-800) e la Air Berlin (737-700) e poi giusto giusto al 787 la tolgono? Chissà, poi, se il primo esemplare la manterrà!
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it» Nacque, così, il Boeing 747
[quote="Troy"]Livree o meno, non vedo davvero l'ora che solchi i cieli...mitica Boeing!!!![/quote
Io pure non vedo l'ora che il 787 prenda il volo e che finalmente la boeing cerchi di essere piu veloce ed efficiente di airbus...
Non vedo l'ora di volare con il 787 con Avianca..... ed pure il 747-8... peccato che nessun vettore italiano abbai ordinato il 787.....
Alla fine il 747-400 e' ed rimane sempre uno degli aerei piu eleganti e belli da vedere cosi come i dc 10 e md-11 md-80
in fatto di linea gli airbus non sono della stessa eleganza del boeing e md....
Troy ha scritto:Livree o meno, non vedo davvero l'ora che solchi i cieli...mitica Boeing!!!![/quote
Io pure non vedo l'ora che il 787 prenda il volo e che finalmente la boeing cerchi di essere piu veloce ed efficiente di airbus...
Non vedo l'ora di volare con il 787 con Avianca..... ed pure il 747-8... peccato che nessun vettore italiano abbai ordinato il 787.....
Alla fine il 747-400 e' ed rimane sempre uno degli aerei piu eleganti e belli da vedere cosi come i dc 10 e md-11 md-80
in fatto di linea gli airbus non sono della stessa eleganza del boeing e md....
In realtà Blue Panorama Airlines ha ordinato 4 Boeing 787-800 + 2 opzioni e nel 2006 ha girato alla società di noleggio Pegasus Aviation Finance (ora confluita in AWAS) il suo ordine d'acquisto preferendo poi noleggiare da quest'ultima i 4 aeromobili. Quindi vedremo il 787 anche di base in Italia