Volo FR BGY-PMO..Che dire, classico servizio FR...ti portiamo da A a B e basta..però l'aereo (738W) era tantissimo tempo che non lo utilizzavo, e tra l'altro a fine volo l'equipaggio, mi ha fatto dare una bella sbirciatina in cockpit accompagnata da foto

Fauna Bergamasca

Foto di rito

in virata sul mare

cleared to land

Aerostazione di Palermo Punta Raisi

Ramp

a320 Cai

738W cockpit

Logbook

Questa prima parte di tr sarà dedicata alla città di Palermo e a Monreale, quindi alle prime 3 notti del viaggio

Dunque Palermo mi è sembrata caotica e sporca, molto sporca, anche rispetto alle altre città siciliane...ho trovato il capoluogo poco accogliente....questo dal punto din vista della città e della sua organizzazione, mentre le persone invece sono molto aperte e amichevoli con i turisti, sia a Palermo che in tutta la regione.
Non è possibile che in centro città ci siano una marea di cavi elettrici sopra la testa per gli allacciamenti clandestini alla rete elettrica...

La prima sera ho assaggiato subito il Panino con la Milza, Fenomenale, squisito, stupendo

Chiaramente ho dovuto tagliare alcuni pezzi dal TR, ho scattato più di 850 foto..

Tubazioni "creative"

Vista della città dall' albergo

Politeama By night

Carrozza per turisti

Cattedrale

Giardini di fronte al Palazzo dei Normanni

Palazzo dei Normanni, sede dell'Assemblea Regionale Siciliana

Ciao

Cappella Palatina, Interni

San Giovanni degli Eremiti

La Zisa, sfortunatamente, vivistat quando era in pieno controluce

Orto botanico di Palermo, chi trova il soggetto delle prime due foto?
Ovviamente appena montato il 200 sono spariti....

Mercato di Ballarò

Monreale

Vista da Monreale

Il giorno dopo traferimento, da Palermo a Marinella di selinunte, passando per Marsala, Segesta e Mazara del Vallo, con avvistamento di due f-16 decollati dalla base di Trapani Birgi, anche qui però avevo il 55 e non il 200, quindi niente testimonianza...ma....tutto questo nella prossima puntata

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=64&t=28516