Sono d'accordo con Air surfer (MGUP, cioè Ma Guarda Un Pò). Aggiungerei anche che dovrebbero essere i consumatori a capire che un posto in aereo a 0,99 Euri è un po' pochino. Ma qui, il discorso sarebbe troppo lungo come dice JT8D.air.surfer ha scritto:Purtroppo, caro Tartan, questo sembra essere il trend sul quale si orientano le compagnie, anche le ultime nate..tartan ha scritto: Il com.te può valutare il sovraccarico come vuole, se però la compagnia fa pressioni perché il sovraccarico venga accettato, la responsabilità è di chi non aiuta il com.te a difendersi dalle pressioni.
E' ovvio che non si puo' cedere a questo tipo di pressioni e l'unica forma di difesa del singolo, e dei passeggeri che trasporta, è il sindacato.
O meglio, era, perchè in Italia, politica, stampa e cittadini comuni lo hanno disintegrato.
In questo contesto, il singolo senza piu' nessuna protezione, si deve attaccare allo standard il piu' possibile, pena l'errore e ricordare che la copla sara' sempre solo ed esclusivamente sua.
E non sempre va bene come agli irlandesi di cagliari..
Ripensandoci (e qui mi preoccupo molto), intravedo due possibilità: la prima è che abbiano eseguito un atterraggio troppo di Routine, la seconda è che, defidendoli in qualche post un 'equipaggio un po' sospetto', pensiate che non abbiano fatto effettivamente quello che si doveva fare, e, in questo caso darei 100% all'equipaggio, anche coscientemente.